X


Grande Fratello Vip, Adriana Volpe si sfoga: “Non sopporto le bugie”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe lutto GF Vip

Adriana Volpe, arriva lo sfogo dopo il GF Vip: “Non sopporto le bugie”

L’esperienza al GF Vip 4, per la bella e brava Adriana Volpe, si può tranquillamente definire un successo totale. Le ha permesso di essere apprezzata sia per le sue qualità personali che per quelle lavorative. Queste ultime le sono valse la conduzione di Ogni Mattina, programma col quale andrà in onda su Tv 8. In un’intervista concessa al settimanale Voi, però, Adriana torna anche su quelli che sono stati gli aspetti negativi della sua permanenza all’interno della Casa e si sfoga:

Il gossip è parte della vita di chi fa il mio lavoro, va messo in conto. Ciò che mi infastidisce è quando la realtà viene manipolata o mistificata. Non sopporto le bugie.

E non sopportandole non ne dice. Tra le caratteristiche principali che le hanno assicurato le affetto del pubblico ci sono senza dubbio la trasparenza e la sincerità.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Colpita dal titolo di vincitrice morale”

Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, ad Adriana Volpe viene chiesto di parlare a proposito del riscatto personale concessole dal GF Vip 4, un’occasione per mettersi a nudo come non aveva mai fatto:

Mi ha colpito che molti mi abbiano definito la vincitrice morale, soprattutto dopo i vent’anni di lavoro molto impostato, con copione.

Non che prima non fosse brava, ma appena le hanno dato un po’ più di libertà lei ha cominciato a brillare:

Mi emoziona molto pensare che mentre piangevo, ridevo o mi arrabbiavo, le persone da casa lo facevano insieme a me.

Adriana Volpe, la nuova avventura su Tv 8 in compagnia di Alessio Viola

Le qualità messe in mostra hanno fruttato ad Adriana Volpe la conduzione, insieme ad Alessio Viola, di un nuovo contenitore televisivo di informazione e intrattenimento: Ogni mattina, che andrà in onda su Tv 8. Intanto, però, la neo conduttrice non esclude un ritorno da opinionista al GF Vip qualora Alfonso Signorini la chiamasse.