X


Adriana Volpe, vip svela: “Sorride, ma…”. Tiberio Timperi fa una battuta

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Gossip
foto Adriana Volpe futuro in tv

Adriana Volpe, Ippoliti a Unomattina in famiglia: “Sorride… ma dietro la mascherina!”

E’ stata citata anche Adriana Volpe nella puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 14 maggio 2020. Nella rubrica di Gianni Ippoliti che è una vera e propria rassegna stampa rosa, è stato mostrato uno scatto, tratto da un noto settimanale, della bellissima Adriana Volpe in compagnia della sua piccola Gisele in giro con il loro cagnolino. Nel rispetto delle norme vigenti, l’ex gieffina e la figlia in giro per la città indossavano delle mascherine davvero molto simpatiche. Gianni Ippoliti è intervenuto a tal proposito e ha commentato ironicamente la foto in questo modo: “Per Gisele, la sua bambina, ha sempre il sorriso” (riferendosi a quanto riportato sulla rivista) e ci ha simpaticamente indicato il sorriso della donna che chiaramente è stato impossibile vedere a causa della mascherina. “Un altro sorriso di Adriana, bellissimo, eccolo qua. Nonostante la mascherina si riesce a vedere perfettamente” ha ultimato l’umorista di Unomattina in famiglia.

Tiberio Timperi fa una battuta su Adriana Volpe a Unomattina in famiglia: “Sorride anche il cane?”

Subito dopo la simpatica affermazione di Gianni Iippoliti durante la sua rubrica dedicata al gossip a Uno Mattina in famiglia, sempre parlando di Adriana Volpe (la quale ha fatto un’importante confessione su Caterina Balivo) in giro con la sua bambina e il loro cagnolino, è intervento il conduttore Tiberio Timperi che ha continuato il discorso facendo una simpatica battuta sulla conduttrice a proposito del fatto che, come si legge sulla rivista, ha sempre un sorriso per la figlia Gisele. “Sorride anche il cane?” ha chiesto Tiberio Timperi a Gianni Ippoliti che ha, in modo scherzoso, confermato e mostrato anche il sorriso (anche questo non visibile a causa della mascherina) della piccola Gisele.

foto Adriana  Volpe mascherina

Adriana Volpe dopo il GF Vip cambia vita ma non accetta di partecipare a Temptation Island

Dunque Adriana Volpe dopo essere stata una delle protagoniste stamattina ad Unomattina in famiglia con Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi, partirà con una nuova avventura televisiva. La conduttrice dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip 4 è pronta a cambiare vita e cimentarsi in una nuova ed entusiasmante sfida (come lei stessa ha dichiarato in un’intervista). Adriana Volpe condurrà un nuovo programma di infotainment che andrà in onda tutti i giorni dalle 10 alle 14 sul canale Tv8 e proprio di recente, ospite in radio, ha dichiarato che vuole dedicarsi alla sua carriera da conduttrice accantonando i reality show quindi a Giada Di Miceli (conduttrice del programma radiofonico Non succederà più) che le ha chiesto se parteciperebbe mai a Temptation Island Vip ha così risposto: “No, ma no. Ringrazierei, però il Grande Fratello Vip è stato un reaity che ho nel cuore e adesso ho voglia di vivermi la mia carriera da protagonista non da concorrente ma da padrona di casa, passami il termine“.