X


Alberto Matano, rivelazione in diretta: “Ho imparato a farlo da solo…”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 12 maggio

La vita in diretta, Alberto Matano sorride e svela: “Ho imparato a fare la barba da solo”

E’ riuscito a strappare un sorriso ai telespettatori de La vita in diretta Alberto Matano nella puntata di oggi, martedì 12 maggio 2020. Durante l’ormai consueto collegamento da Pechino, Giovanna Botteri ha mandato in onda delle immagini relative alla riapertura dei parrucchieri e dei barbieri in Cina, affermando però, scherzosamente: “I cinesi non possono più fare la barba quando vanno dal barbiere, non potendosi togliere la mascherina”. Sorridendo, Alberto Matano dallo studio de La vita in diretta le ha quindi risposto:

Possono fare come ho fatto io, che ho imparato a farmela da solo durante la quarantena.

“Si fa anche questo” ha poi aggiunto, sempre ridendo.

Lorella Cuccarini lascia La vita in diretta? Alberto Matano verso la conduzione in solitaria

Intanto in rete circolano indiscrezioni sulla prossima edizione de La vita in diretta. Da ieri, infatti, tanti siti stanno riprendendo il rumor lanciato da La Stampa, secondo il quale Alberto Matano ricondurrà La vita in diretta nella prossima stagione televisiva, ma da solo, quindi non più in coppia con la collega Lorella Cuccarini. Della possibile non riconferma della Cuccarini in realtà si è parlato anche un paio di settimane fa, quando vari siti hanno ipotizzato tensioni con Alberto Matano, il quale l’indomani ha smentito (non in modo diretto, ovviamente), lasciando intendere che tra loro le cose vanno a gonfie vele. Ora, però, pare che l’ipotesi di una conduzione in solitaria, per l’ex mezzobusto del TG1, sia pronta a diventare ufficiale.

La vita in diretta Estate 2020: Alberto Matano sostituito da Pino Strabioli? L’indiscrezione

Intanto circolano anche i rumors sulla conduzione de La vita in diretta estate: al momento per sostituire Alberto Matano a luglio e agosto è in pole Pino Strabioli, ma non c’è ancora nessuna ufficialità.