X


Alberto Matano smentisce le tensioni con Lorella Cuccarini: le sue parole

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto la vita in diretta Lorella Cuccarini Alberto Matano smentita

La Vita in Diretta: Alberto Matano fa una smentita sulle tensioni con Lorella Cuccarini

Ultimo appuntamento con La Vita in Diretta alle ore 14 su Rai1 quello che è andato in onda oggi, giovedì 30 aprile. La puntata è iniziata alle 14.03 e i conduttori hanno annunciato che da lunedì 4 maggio andranno in onda nella loro consueta fascia, quella delle 16.50. Alberto Matano si è lasciato andare ad uno sfogo durante l’ultima puntata de La Vita in Diretta ringraziando tutta la sua squadra e soprattutto Lorella Cuccarini:

“Voglio ringraziare Lorella che è una partner straordinaria, lo dico in diretta perchè è assolutamente così”.

Alberto Matano si è sentito in dovere di smentire le tensioni con Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta, dopo l’indiscrezione lanciata nelle ultime ore de La Repubblica, la quale aveva sostenuto che l’attuale padrona di casa sarebbe in procinto di lasciare il contenitore per i pessimi rapporti con Alberto Matano.

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ad Alberto Matano: “Non esagerare”

Apertura insolita ma doverosa quella fatta di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Dopo aver smentito le tensioni con Lorella Cuccarini, il conduttore ed ex mezzobusto del telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha fatto dei ringraziamenti dal momento che da lunedì 4 maggio il contenitore pomeridiano ritornerà nella consueta fascia delle 16.50, in diretta concorrenza con Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, e non più dalle 14 con la prima parte (domani 1°maggio i conduttori si fermano). Alberto Matano non ha nascosto che questi due mesi sono stati molto difficili:

“Abbiamo lavorato in condizioni complicate, da soli, con misure di sicurezza strettissime e forse tutto questo ci ha consentito di essere con voi in questo momento”.

Il padrone di casa, che ha svelato un retroscena, nell’ultima puntata de La Vita in Diretta ha ringraziato la sua squadra, l’intera struttura della Rai, il capoprogetto Alessandro Banfi “che lascerà e andrà verso un’altra esperienza”. L’esperienza è quella che lo vedrà impegnato su Tv8 nel nuovo programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Con tutti questi ringraziamenti Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta ha cercato di stoppare il collega perchè sembravano più che altro dei saluti di fine stagione:

“Però non esagerare perchè da lunedì andiamo in onda con La Vita in Diretta. Sembrano saluti finali”.

La Vita in Diretta ultima puntata alle 14: Alberto Matano conferma il ritorno di Caterina Balivo

Da lunedì 4 maggio Caterina Balivo e Vieni da Me torneranno in onda alle ore 14 e La Vita in Diretta tornerà alle 16.50 fino al 26 giugno prossimo, quando Alberto Matano e Lorella Cuccarini cederanno il testimone ai conduttori della versione estiva del contenitore pomeridiano storico del primo canale della Tv di Stato. A confermarlo è stato Alberto Matano durante l’ultima puntata:

“Spazio a Caterina Balivo, siamo stati molti contenti per essere stati in qualche modo utili. Bentornata Caterina, ti aspettiamo lunedì”.