X


Alessia Macari a Pomeriggio 5: “Oliver Kragl? C’erano cose che non sapevo”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Gossip
foto Alessia Macari a Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Alessia Macari rivela: “Oliver Kragl? C’erano cose che non sapevo”

Alessia Macari, conosciuta per essere la ciociara di Avanti un altro e soprattutto la vincitrice del Grande Fratello Vip 1, oggi, 20 maggio, ha festeggiato il suo primo anniversario di matrimonio con Oliver Kragl. I due per ricordare la ricorrenza delle loro nozze sono stati ospiti da Barbara D’Urso in collegamento a Pomeriggio 5. Alessia Macari ha quindi ripercorso la sua storia d’amore rivelando:

“Questo anno è andato benissimo. Diciamo che noi ci siamo conosciuti ancora di più, ho scoperto cose che neanche sapevo di lui e non possiamo crederci che è già passato un anno.”

Alessia Macari a Pomeriggio 5 ammette a Barbara D’Urso: “Con Oliver conosciuti ancora di più”

Alessia Macari e suo marito Oliver Kragl, che di professione fa il calciatore ed attualmente è nella squadra del Foggia, sono stati fidanzati per diversi anni prima di convolare a nozze il 20 maggio del 2019. Oggi la showgirl ed il calciatore si sono scambiati dei teneri messaggi sui social, mentre a Pomeriggio Cinque hanno raccontato qualcosa di più sulla loro vita di coppia. Alessia Macari, infatti, a Barbara D’Urso ha confidato: “Lui mi ha raccontato cose di quando era piccolo, della sua famiglia… ci siamo conosciuti ancora di più.” Insomma i due sembrano realmente felici ed affiatati tuttavia alla conduttrice napoletana hanno voluto anche raccontare quale siano i difetti che meno sopportano l’uno dell’altra.

Pomeriggio 5, Alessia Macari a Barbara D’Urso dichiara: “Di Oliver mi da fastidio che non cucina”

A Pomeriggio 5 Alessia Macari ha ammesso che la cosa che più gli da fastidio del marito Oliver Kragl è che non cucini: “Non cucina! Sto sempre a cucinare io!” Allo stesso modo il calciatore ha rivelato cosa più lo infastidisce della moglie: “Tira la spina della Playstation mentre sto giocando!” Al di là di questi piccoli difetti però, in realtà, la loro storia va a gonfie vele. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 si è parlato di Viola Valentino, mentre Barbara D’Urso ha ammesso un errore.