X


Alessia Marcuzzi e il marito Paolo si sono lasciati? Esplode il gossip

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono detti addio? L’ultimo gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? Non è dato saperlo con certezza, ma questo è proprio l’ultimo gossip lanciato dal portale Dagospia.it. La coppia si era sposata a Londra ben 6 anni fa. Nozze celebrate in grandissimo segreto da Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. Difatti la popolare conduttrice de Le Iene e di Temptation Island Vip ha tenuto il segreto fino all’ultimo per non avere i paparazzi alle calcagna. Da un po’ di tempo a questa parte molti hanno notato che Alessia Marcuzzi non ha più pubblicato foto insieme al marito sul suo profilo personale instagram. Ma nessuno certo avrebbe mai pensato a una crisi tra loro. Ma quale sarà il motivo della presunta rottura tra Alessia Marcuzzi e il marito?

Alessia Marcuzzi e suo marito hanno rotto? Dagospia: “20 giorni fa la decisione”…

Il portale Dagospia.it ha riportato che la decisione di mettere la parola fine al matrimonio pare sia stata presa direttamente da Alessia Marcuzzi circa 20 giorni fa:

“20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino da single il marito Paolo Calabresi Marconi…”

Il motivo della presunta rottura tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi però non è dato saperlo. E ovviamente i tanti fan della conduttrice, che giorni fa ha fatto una confessione, hanno iniziato ad avanzare subito le ipotesi più disparate sui social.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi annunceranno presto la fine del loro matrimonio?

Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato alcuna dichiarazione su questo gossip lanciato in queste ultime ore dal portale Dagospia.it nè per smentire nè per confermare. Tuttavia sono in tanti a credere che prima o poi Alessia Marcuzzi dirà qualcosa a tal proposito, almeno su instagram, dove è sempre attivissima per promuovere il suo brand di moda. Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati davvero?