X


Alessia Marcuzzi confessa: “Quando non lo vedo, mi sento fragile”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi 21 maggio

Alessia Marcuzzi fa una confessione sui social: “Quando non lo vedo, mi sento fragile”

Alessia Marcuzzi è una delle donne più belle e simpatiche dello spettacolo italiano. Oltre alla sua smisurata bravura e chiara simpatia c’è dell’altro: la conduttrice ha un fascino davvero inesauribile, ne abbiamo avuto prova in tutti i programmi in cui è stata la protagonista indiscussa e continuiamo ad averne grazie al suo profilo Instagram ufficiale dove ci mostra davvero tutto della sua vita privata e non. L’ultima delle foto pubblicate da Alessia Marcuzzi risale a qualche ora fa, la conduttrice romana si è mostrata in uno scatto con un magnifico costume di colore giallo e sullo sfondo un incantevole mare cristallino. La cosa che però ha incuriosito i numerosi seguaci è stata la didascalia scelta dalla Marcuzzi: “Quando non lo vedo per troppo tempo mi sento fragile e fuori posto“. A cosa si riferirà secondo voi? Qual è la cosa oppure la persona che le manca così tanto da star male?

Alessia Marcuzzi fa una confessione inedita: “Ho imparato a conoscerlo e ad ascoltare”

Alessia Marcuzzi (che non tornerà a Le Iene) dunque si è mostrata più che incantevole agli occhi dei suoi stessi sostenitori. Inutile dire che la fotografia in così poco tempo ha riscosso una pioggia di likes incredibile ma siamo sicuri ad attirare l’attenzione dei seguaci della conduttrice non è stato solo lo scatto che, per carità, è un vero e proprio spettacolo. “…Ho imparato a conoscerlo e ad ascoltare il rumore delle onde, ad apprezzarne la pace, gli odori e ad ammirare tutte le tonalità dei suoi colori” queste le esatte parole che ci svelano a chi si riferisse la Marcuzzi con le precedenti parole tanto belle quanto malinconiche. Ciò che le manca è dunque una cosa, ma non una qualsiasi: è il mare l’oggetto in questione citato e mostrato dalla stessa nello scatto.
foto Alessia Marcuzzi costume

Alessia Marcuzzi confessa ai seguaci qual è il suo sogno

Ma da cosa è partita la riflessione di Alessia Marcuzzi e l’annessa dedica? La conduttrice ha preso spunto da questo periodo di lockdown che ci siamo appena lasciati alle spalle. “Qual è la prima cosa che vorreste fare quando si tornerà davvero alla luce, la cosa che vi è mancata di più? (una persona, un odore, un paesaggio, un luogo, un’emozione)” chiede sul suo profilo ufficiale ai suoi seguaci e poi arriva la sua risposta: “Io ho sognato spesso il mare“. Di recente è stata anche oggetto della Super Classifica Jon durante la quale Bianca Guaccero l’ha difesa a spada tratta.