X


Alessia Marcuzzi in crisi col marito Paolo? La smentita: “Ancora insieme”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto alessia marcuzzi marito

Alessia Marcuzzi ha lasciato il marito Paolo Calabresi Marconi? Arriva la smentita: “Ancora insieme”

Nelle ultime ore impazza il gossip sull’avvenuta rottura tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi. La conduttrice ed il produttore si sono sposati sei anni fa in gran segreto a Londra ed adesso la loro storia sembra essere arrivata al capolinea. Ma sarà davvero così? Pochi minuti fa infatti è arrivata la smentita, non dai diretti interessati, ma dal sito della rivista Vanity Fair. Nello specifico infatti si legge:

“Fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e il marito stanno ancora insieme.”

Insomma Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi starebbero ancora insieme e non ci sarebbe stata alcuna separazione.

Alessia Marcuzzi in crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi? Silenzio sui social

Il primo a lanciare l’indiscrezione della separazione tra Alessia Marcuzzi ed il marito Paolo Calabresi Marconi è stato il sito Dagospia.it, che ha fatto esplodere il gossip sulla coppia, facendo intendere che fosse stata proprio lei a lasciare il marito. Da allora però la conduttrice, molto attiva sui suoi profili social, non ha smentito né confermato di essersi lasciata con il marito. La smentita infatti è arrivata dal settimanale Vanity Fair che dopo aver smentito la rottura ha anche ricostruito la loro storia d’amore aggiungendo questa dichiarazione che Alessia Marcuzzi ha rilasciato in una recente intervista:

“Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio”

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi smentiranno o confermeranno la loro separazione?

Insomma per il momento la separazione tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi non è stata né confermata né smentita. Quel che è certo è che la conduttrice è riuscita a creare un clima di armonia nella sua famiglia allargata. Ha infatti due figli Tommaso e Mia avuti da due precedenti relazioni e proprio stamattina ha postato una storia con l’ex compagno Francesco Facchinetti, padre della figlia. Si vedrà più avanti, invece, se Alessia e Paolo chiariranno la loro situazione.