X


Alessia Marcuzzi incontra Francesco Facchinetti, lui: “Di nuovo insieme”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto Francesco Facchinetti, cantante mascherato

Alessia Marcuzzi incontra Francesco Facchinetti, padre di Mia che rivela: “Di nuovo insieme”

Dopo mesi di lontananza a causa del lockdown, Francesco Facchinetti ha potuto finalmente riabbracciare sua figlia Mia e non solo, con lei anche la madre Alessia Marcuzzi. A sorpresa, Alessia Marcuzzi poche ore fa ha pubblicato delle Instagram stories assieme al suo ex e alla loro figlioletta, felicissima di aver rivisto il papà che vive a Mariano Comense con la moglie Wilma Faissol e i loro due figli. Mia è l’unica figlia nata dall’amore che ha legato Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, la piccola ha sempre avuto un bellissimo rapporto col padre e con i suoi fratelli. La loro è una famiglia allargata ma sicuramente molto affiatata. Nonostante la separazione, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno mantenuto un bellissimo rapporto: i due si sono dunque rivisti dopo il periodo di quarantena e dopo la notizia secondo la quale Alessia Marcuzzi si è lasciata con Paolo Calabresi Marconi. Facchinetti ha espresso tutta la sua gioia nel rivedere mia con uno scatto pubblicato sul profilo: “Di nuovo insieme“.

Francesco Facchinetti rivede Alessia Marcuzzi e Mia, la dedica: “Mi sei mancata…”

Dopo la presunta rottura con Paolo Calabresi Marconi Alessia Marcuzzi ha rivisto il padre della figlia Mia, Francesco Facchinetti il quale non vive nella stessa città della showgirl motivo per il quale ha dovuto aspettare mesi prima di poterle rivedere. Francesco Facchinetti ha pubblicato una dolcissima fotografia insieme a sua figlia Mia commentando così “Mi sei mancata come mancherebbero i colori ad un pittore, le note ad un musicista e le parole ad un poeta. Ti amo, Mia“.

Alessia Marcuzzi dopo la rottura con Paolo Calabresi Marconi insieme a Francesco Facchinetti

Insieme a Francesco Facchinetti e alla piccola Mia c’era anche Alessia Marcuzzi (che ha confessato di sentirsi fragile quando non rivede una cosa ben precisa) la quale non ha nemmeno accennato alla rottura con il marito Paolo Calabresi Marconi. I due si sarebbero lasciati dunque un mese fa dopo ben 6 anni di matrimonio. Quale sarà dunque la verità? Deciderà di parlarne presto la Marcuzzi? Smentirà gli ultimi pettegolezzi?