X


Andrea Dal Corso, nuovo progetto dopo UeD: “Permette alle persone di…”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Gossip
Foto Andrea Dal Corso

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso lancia un nuovo progetto: “Flow permette alle persone di migliorarsi”

E’ passato più di un anno da quando Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono innamorati a Uomini e Donne, e ad oggi i due stanno ancora insieme. Questo per loro è un momento felice non solo dal punto di vista sentimentale ma anche professionale. Lei lavora a Radio105, lui ha appena lanciato un nuovo progetto di Tv digitale. Sul progetto Flow Andrea Dal Corso, su Uomini e Donne Magazine, racconta: “Ho cercato di creare uno strumento che permettesse alle persone di migliorarsi ogni giorno, di trovare ciò di cui avevano bisogno all’interno di un unico portale organizzato, dove non si genera disordine né dispersione di informazioni”. E infatti Flow si presenta proprio come un portale digitale, al cui interno spaziano diverse sezioni, dal Lifestyle al Beauty, allo sport, alla comunicazione e molto altro.

Andrea Dal Corso spiega le origini della digital TV Flow: “Quello che è accaduto ha generato caos”

Il nuovo progetto di Andrea Dal Corso è nato durante il momento difficile vissuto a causa del coronavirus, come spiega lui stesso nel corso dell’intervista: “Tutto quello che è accaduto ha generato un gran caos, una profonda confusione nel riuscire ad ascoltare se stessi e trovare una risposta alle proprie esigenze. Ho pensato che le persone dovessero trovare un modo per smettere di vedere il bicchiere mezzo vuoto”. Flow di Andrea Dal Corso si appresta dunque a diventare punto di riferimento nel contesto delle Tv digitali:

“Cercheremo di assorbire attivamente tutto quello che accadrà intorno a noi per capire quale sia la direzione migliore da prendere. Approfitteremo di questo tempo per capire le esigenze dei nostri utenti e, perché no, magari un giorno sarebbe bello trasformarsi in un vero e proprio portale digitale.”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella ad un anno da Uomini e Donne: “Abbiamo imparato ad ascoltarci di più”

La quarantena forzata dovuta al coronavirus ha messo a dura prova molte coppie, compresa quella formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, però, hanno superato la prova, come ha raccontato Andrea: “Io e Teresa siamo riusciti a fare delle naturali discussioni in casa, un modo per conoscerci ancora meglio e sviscerare ogni nodo del nostro rapporto. Abbiamo imparato ancora di più ad ascoltarci e siamo sempre più innamorati”. La coppia dunque, nata più di un anno fa nel programma Uomini e Donne (che per alcuni giorni non andrà in onda), resiste felicemente.