X


Anna Tatangelo riparte da Andrea, retroscena: “Portata per la maternità”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo Gigi D'Alessio retroscena

Anna Tatangelo riparte da Andrea dopo l’addio a Gigi D’Alessio. Rivelazione: “Portata per la maternità”

Dopo una prima separazione e un tentativo di riconciliazione, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio lo scorso 3 marzo annunciandolo sui loro rispettivi social. Anna Tatangelo riparte da Andrea, il figlio nato dall’amore con Gigi D’Alessio che lo scorso 31 marzo ha festeggiato il suo decimo compleanno, come svelato da Solange. Nella sua rubrica su Eva3000, il noto sensitivo ha dichiarato che Anna Tatangelo “è portata per la maternità”. La cantante di Sora, che più volte ha calcato il palco dell’Ariston di Sanremo, è una mamma super social, attenta a tutelare la sua privacy:

“Sa come difendere il suo pargolo, è molto cauta a no esporlo, sebbene lei sia molto attiva sui social. Una mamma dolcissima e molto forte, cura molto i dettagli della vita di suo figlio”.

Anna Tatangelo vita privata, retroscena: “Il padre l’accompagnava in giro per le serate”

L’ex compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, è molto legata al padre. In più occasioni, anche sui social, l’ha ringraziato per il suo supporto e non ha mai nascosto che è sempre stato il suo primo fan e la prima persona ad aver creduto in lei e nel suo sogno, ovvero quello di fare la cantante. L’uomo è stato il primo a vedere del talento nella figlia Anna Tatangelo, tanto da iscriverla a più concorsi canori. Sulla nota rivista Eva3000 il sensitivo Solange ha svelato un ricordo su Anna Tatangelo:

“Lei è un prodigio della musica italiana e avendo iniziato la sua carriera da adolescente mi ricordo quando il padre l’accompagnava in giro per le serate”.

Dopo l’addio a Gigi D’Alessio (ancora sposato con l’ex moglie?) Anna Tatangelo ha ricominciato una nuova vita, ma sempre al fianco del figlio Andrea.

Anna Tatangelo infiamma il web w si scatena dopo la separazione da Gigi D’Alessio

Continua ad infiammare i social e il web Anna Tatangelo. L’ex compagna di Gigi D’Alessio non perde mai occasione di poter incantare i suoi sostenitori con delle foto o video più che spettacolari. Anna Tatangelo si è lasciata andare in un balletto più che scatenato su Tik Tok. Non è la prima volta che la cantante di Sora si mostra mentre si esibisce in performance da urlo, ma in più occasioni si è davvero superata lasciando tutti senza parole.