X


Anticipazioni Beautiful dal 25 al 30 maggio e puntate americane

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Liam

Beautiful, anticipazioni americane + puntate settimana prossima

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Beautiful dal 25 al 30 maggio svelano che Katie convincerà Shauna a sedurre Bill per testare la sua fedeltà. La Fulton va da Bill e con una scusa lo segue in camera da letto e lo bacia. Bill, però, la blocca subito dicendole che ama solo una donna: Katie. La Logan raggiunge Bill, lo bacia con passione e gli dice di volerlo sposare subito. I due danno la notizia a Will, il bambino è al settimo cielo. Nelle prossime puntate di Beautiful Hope rimarrà sconvolta nel sentire Flo e Zoe nominare Beth, le due si arrampicheranno sugli specchi. Liam e Wyatt parlano di Sally e Thomas. Quest’ultimo inizia a scrivere un falso testamento firmato da Caroline.

Anticipazioni Beautiful, 25-30 maggio e trame straniere

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful svelano che Hope leggerà il testamento di Caroline in cui quest’ultima invita Thomas a non disperarsi e a trovare subito una mamma per il piccolo Douglas. A BEAUTIFUL i colpi di scena si sprecano. Liam non nasconde di sentire spesso la mancanza di Steffy e delle bambine. Il ragazzo teme che Thomas stia facendo il lavaggio del cervello a Hope. Flo e Shauna si trasferiscono a Villa Forrester. Shauna sprona la figlia a non pensare più allo scambio delle culle ma a godersi il momento. Wyatt e Sally hanno una discussione.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate + episodi americani

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope darà uno schiaffo a Flo quando scoprirà l’inganno su Beth. La Fulton poi verrà arrestata. Hope e Liam si riavvicineranno mentre Brooke e Ridge si allontaneranno di nuovo. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni su Canale5 (QUI le anticipazioni dal 18 al 23 maggio).