X


Beautiful, anticipazioni americane + puntate italiane 18-23 maggio

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Steffy Forrester

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 maggio e trame straniere

La trama di Beautiful è sempre più avvincente. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Sally parlerà con Thomas della fine della sua relazione con Wyatt. Liam torna a Los Angeles e il fratello gli svela il piano di Thomas: conquistare Hope! La Logan confessa alla cugina di voler lasciare Liam per farlo tornare da Steffy e dalle bambine. Lei non ama Thomas ma vuole fare da mamma al piccolo Douglas. Flo ritiene assurdo il ragionamento di Hope. Nelle prossime puntate di Beautiful Zoe continuerà a manipolare Flo. La Fulton va a trovare Wyatt e apprende che lui e Sally si sono lasciati. Liam affronta Thomas, non deve importunare sua moglie. Wyatt cerca di baciare Flo ma la ragazza, sentendosi terribilmente in colpa, si ritrae. Le anticipazioni di Beautiful rivelano che alla fine Flo si lascerà andare e bacerà Wyatt con trasporto e passione.

Beautiful, spoiler settimana prossima + anticipazioni americane

Nelle puntate di Beautiful dal 18 al 23 maggio, Liam accuserà Thomas di essere un manipolatore e lo pregherà di non rovinare il suo matrimonio solo perché vuole dare una mamma a Douglas. Hope (l’attrice che la interpreta ha fatto una confessione inaspettata) si irrigidisce. Quinn chiede ad Eric il permesso di ospitare Shauna a Villa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Katie dirà a Brooke di voler mettere alla prova Bill per capire se è veramente cambiato prima di accettare la sua proposta di matrimonio. Katie chiede quindi a Shauna di sedurre Bill. La donna accetta ma Brooke è contrariata.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate e trame americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto verrà a galla la verità su Beth grazie a una telefonata che il piccolo Douglas origlierà tra Thomas e Flo. Il Forrester si lascerà scappare che Phoebe, in realtà, è Beth. Flo confesserà e i Logan e i Forrester faranno di tutto per assicurare i colpevoli alla giustizia. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5 (Qui le anticipazioni dall’11 al 16 maggio).