X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, la Vernoff su Andrew DeLuca: “E’ bipolare”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff confessa: “Andrew DeLuca è bipolare”

A circa un mese dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Entertainment Online nella quale ha svelato qualche piccolo retroscena sugli episodi mai trasmessi. Tra i tanti argomenti affrontati, quello che ha maggiormente colpito l’attenzione dei telespettatori riguarda il difficile percorso affrontato da Andrew DeLuca. Lo specializzando, più volte protagonista di comportamenti a dir poco inusuali, ha rischiato il licenziamento per i numerosi atti di insubordinazione di cui si è macchiato. Sebbene l’edizione 2019/2020 si sia conclusa prima di conoscere le reali motivazioni dello strano atteggiamento del ragazzo, è stata la showrunner della serie a gettare luce sulla patologia da cui è afflitto l’ex fidanzato di Meredith Grey:

Andrew DeLuca è bipolare. Anche se aveva ragione sulla vittima della tratta di esseri umani, il modo in cui si stava comportando era incompatibile con la personalità che abbiamo conosciuto finora.

La Vernoff sulla patologia di DeLuca: “E’ passato dallo stato maniacale a quello depressivo”

Le parole di Krista Vernoff hanno dunque confermato, oltre ogni ragionevole dubbio, che quanto anticipato da Carina DeLuca negli ultimi episodi di Station 19 (QUI le dichiarazioni della showrunner sul finale) corrispondeva al vero. L’ostetrica, nel corso di una chiacchierata con Maya Bishop, aveva infatti rivelato che al fratello era stata diagnosticata la stessa malattia del padre: il bipolarismo. Un’indiscrezione che la sceneggiatrice di Grey’s Anatomy ha arricchito con ulteriori particolari. La donna, pur riconoscendo ad Andrew il merito di aver elaborato la diagnosi che ha salvato la vita a Richard Webber, ha posto l’accento sul comportamento a dir poco preoccupante che ha caratterizzato l’ultima scena del ventunesimo episodio. Ecco le parole della Vernoff a tal proposito:

Dopo aver diagnosticato la patologia di Richard, DeLuca è passato dal comportamento maniacale a quello depressivo. Nell’ultima scena l’abbiamo visto seduto sul pavimento a piangere disperato dopo non aver provato a fare nient’altro che questo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Meredith Grey al centro di un nuovo triangolo amoroso?

La showrunner, che ha recentemente svelato cosa accadrà in Grey’s Anatomy 17, non ha tuttavia chiarito quale sarà il futuro sentimentale dello specializzando. Sebbene, nell’ultimo episodio della scorsa edizione, Meredith Grey abbia deciso di confortare l’ex fidanzato, si fa sempre più strada l’ipotesi che nonostante la conclamata patologia di Andrew DeLuca, la protagonista inizierà una frequentazione con il nuovo chirurgo pediatrico: Cormac Hayes.

Per scoprire se la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy sarà teatro di un nuovo triangolo amoroso, non rimane altro che attendere il primo tavolo di scrittura della nuova edizione.