X


Tempesta d’amore anticipazioni: puntate italiane (11-15 maggio) e tedesche

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Soap
foto Tim e Franzi Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate italiane prossima settimana dall’11 al 15 maggio 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana il Dott. Borg porterà Annabelle al lago, nel posto in cui voleva uccidere la sorella. La ragazza però avrà un brutto incidente che richiederà l’intervento di Michael. Nelle puntate dall’11 al 15 maggio di Tempesta d’amore, Borg tramerà per togliere a Christoph la custodia di Annabelle. Intanto nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Franzi si convincerà di essere solo un’amica per Tim, il ragazzo però le darà delle lezioni di equitazione che faranno riemergere i sentimenti della giovane. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Tim confesserà a Franzi che il suo sogno è quello di aprire un Polo Club. Franzi aiuterà Tim a trovare il posto giusto per avviare la sua attività, ma Henry finirà per smontarlo. Intanto Tim parteciperà a una festa in casa Saalfeld che sarà però disastrosa, il ragazzo capirà che Christoph e Linda gli hanno sempre mentito.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate e anticipazioni trame straniere

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, dopo i colpi di scena degli episodi di questa settimana, Werner andrà alla ricerca dei suoi soldi attraverso l’aiuto del cane Argo, ma presto perderà le sue tracce. Sarà Lucy a trovare il cagnolino e i soldi di Werner. La ragazza deciderà di usare quel denaro donandolo di nascosto ai bisognosi. Intanto nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, Jessica per risolvere ogni contrasto con Henry gli proporrà di iscriversi a un corso di ballo per rinsaldare il loro legame di coppia.

Anticipazioni Tempesta d’amore: spoiler puntate tedesche e trame episodi italiani prossima settimana

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, tra Franzi e Tim si insinuerà Nadja, l’ex del ragazzo. La donna riuscirà a farsi sposare da Tim e ucciderà il suo amante Dirk, facendo ricadere la colpa sul marito. Tim deciderà così di farsi giustizia da solo, fingerà di partire e prenderà invece il posto di Boris, suo fratello gemello. In questo modo, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore potrà indagare sulla morte di Dirk.