X


Antonella Clerici sul suo ritorno in tv: “Lontana non per colpa mia”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 29 marzo

Antonella Clerici torna in tv e confessa: “Lontana non per colpa mia”

Antonella Clerici è pronta per ritornare in tv dopo più di un anno d’assenza. Oggi in un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato infatti il suo ritorno in onda, tuttavia non ha fornito maggiori dettagli sul programma che andrà a condurre. Poco fa invece è stata in diretta sul profilo instagram ufficiale sempre con il settimanale di Aldo Vitali ed ha confessato i motivi per cui manca da tanto tempo dagli schermi:

“Non è stata colpa mia, io avrei voluto ma, c’è stata una serie di concomitanze e incastri strani”.

Antonella Clerici sulla sua mancanza dalla tv: “La direttrice di allora non era una mia fan accanita”

Alla popolare conduttrice a questo punto il direttore del settimanale ha chiesto se ci fossero scelte di simpatia o antipatia dietro la sua mancanza dai palinsesti in quest’ultimo anno e Antonella Clerici ha colto l’occasione per ammettere:

“Con alcuni programmi bisogna rischiare e dare fiducia. La direttrice di allora non era una mia fan accanita e ha fatto scelte diverse”.

Invece sull’attuale direttore Stefano Coletta ha affermato: “Non mi sarei mai aspettata quella dichiarazione di stima a Sanremo mi sono commossa”. Durante la diretta poi la conduttrice ha raccontato come sta affrontando questa quarantena con la sua famiglia ed ha anche lanciato un monito a chi abbandona i cani, essendo lei infatti è un’amante degli animali.

Antonella Clerici sul suo nuovo programma: “Finché non è sicuro preferisco non raccontare niente”

Antonella Clerici, infine, dopo aver svelato che sta lavorando ad un nuovo format, non ha voluto anticipare molto su cosa si tratti:

“Sono una che deve essere libera di fare programmi popolari che piacciono alla gente. Cercheremo di trovare la quadra, qualcosa che sia utile alla rete”

e poi ha aggiunto:

“Quando succedono delle cose belle subito lo dico, però finché non è sicuro preferisco non raccontare niente”