X


Antonio Zequila, la ex rifiuta le nozze. Lui a Live: “Amore non esaurito”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Antonio Zequila live non è la d'urso rivelazione

Live Non è la D’Urso, Antonio Zequila sulle nozze rifiutate da Marina: “L’amore non è esaurito”

Tra i tanti ospiti che hanno animato la seconda parte di Live Non è la D’Urso c’è stato anche Antonio Zequila. Il concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip ha detto la sua sulla smentita del matrimonio fatta da Marina Fadda. La sua storica compagna ha declinato la proposta di matrimonio fatta da Zequila quando lui era ancora recluso nella Casa del Grande Fratello Vip e sembra che, dopo la sua uscita dal reality show condotto da Alfonso Signorini, non sia risbocciato l’amore tra l’attore e la sua ex fidanzata. A Live Non è la D’Urso Antonio Zequila ha puntualizzato, rispondendo a una considerazione fatta da Eleonora Giorgi ospite in collegamento da Roma, che anche se Marina Fadda ha rifiutato il matrimonio “l’amore non è esaurito, ve lo posso assicurare”.

Antonio Zequila a Live Non è la D’Urso replica a Marina Fadda. Barbara: “C’è un problema”

“C’è un problema, la tua fidanzata ha rilasciato una intervista”, ha dichiarato Barbara D’Urso ad Antonio Zequila ospite a Live Non è la D’Urso. A marzo scorso l’ex fidanzata Marina Fadda aveva scritto una lettera ad Antonio Zequila mentre era al GF Vip ricordando gli anni d’amore vissuti insieme. Il concorrente l’aveva definita come la donna più importante della sua vita e in diretta nazionale le fece la proposta di convolare a nozze. Non ci sarà nessun matrimonio tra Antonio Zequila e Marina Fadda. La donna ha smentito con una lettera fatta recapitare ad Alfonso Signorini e pubblicata sul settimanale Chi, sostenendo di non aver mai acconsentito a ciò e di non aver mai parlato di nozze, “questa è solo una sua idea”. A Live Non è la D’Urso Antonio Zequila ha lasciato intendere che l’amore tra lui e Marina Fadda non è finito. Dopo l’uscita dalla Casa del GF Vip non hanno avuto modo di vedersi a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. A Barbara D’Urso (che ha sgridato Incorvaia e Ciavarro in diretta) Antonio Zequila ha ammesso:

“In amore e in guerra non bisogna mai demordere. Lei mi ha dato tanta felicità, mi ha fatto sognare io continuo a sognare, non ci sposeremo adesso anche perchè non ci siamo incontrati”.

Live Non è la D’Urso: Costantino Della Gherardesca fa una battuta su Antonio Zequila

Nonostante la smentita da parte di Marina Fadda sul matrimonio, Antonio Zequila non si arrende. A Live Non è la D’Urso l’attore ha ricevuto anche una frecciatina da Costantino Della Gherardesca. La padrona di casa Barbara D’Urso ha voluto sapere cosa ne pensasse di questa situazione e il conduttore di Pechino Express senza peli sulla lingua ha replicato:

“Sono felice che un uomo dell’età di Antonio Zequila riesca ad avere una storia d’amore”.