X


Ballando con le stelle, Mariotto manda un messaggio a Raffaella Carrà: FOTO

Scritto da , il Maggio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Mariotto 24 maggio

Guillermo Mariotto Ballando con le stelle, messaggio per Raffaella Carrà su instagram: “Grazie”

Ha dedicato un post a su instagram a Raffaella Carrà Guillermo Mariotto oggi, postando una foto che lo ritrae con lei (visibile alla fine di questo paragrafo). Sul suo profilo ufficiale, il giudice di Ballando con le stelle ha infatti voluto omaggiare Raffaella Carrà, scrivendo prima in italiano e poi in inglese: “Grazie Raffaella! Thanks Raffaella!”. A tale stato ha allegato gli hashtag #raffaellacarrà #star. Tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti che la foto in poche ore ha ricevuto, tra cui quello di Eleonora Daniele, ma anche della stessa Raffaella, che ha risposto con un cuore.

foto Mariotto e Carrà

Mariotto confermato in giuria a Ballando con le stelle 2020 dopo Detto Fatto e Il cantante mascherato

Oltre a Ballando con le stelle, nella prossima stagione televisiva a fare gli onori di casa in prima serata su Rai1 sarà anche Raffaella Carrà, con una nuova edizione di Carramba, a venticinque anni dall’esordio del programma, anche se non si sa ancora se si tratterà di una sola sera o di tante puntate. Guillermo Mariotto, invece, sarà nuovamente giudice a Ballando con le stelle, dopo un’annata televisiva che lo ha visto protagonista a Detto Fatto ma anche in giuria a Il cantante mascherato, dove molto probabilmente sarà riconfermato anche per la seconda edizione, la cui messa in onda è prevista per gennaio 2021, come confermato nei giorni scorsi da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle 2020 anticipazioni e data d’inizio: Guillermo Mariotto confermato in giuria

E’ certo che la prossima edizione di Ballando con le stelle andrà in onda dopo l’estate, esattamente a partire dal mese di settembre. Si sa, inoltre, che lo show dirà addio, almeno per un’edizione, alla serata storica del sabato, per spostarsi in quella del martedì. Confermata in blocco, infine, la giuria, con Mariotto, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.