X


Raffaella Carrà: quando torna Carramba? Costanzo: “Sarà un’emozione”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

Raffaella Carrà pronta a tornare con Carramba! Maurizio Costanzo: “Sarà un’emozione”

Tempo di rivoluzioni in casa Rai. Come ogni anno questo è il periodo in cui ipotesi e indiscrezioni sui palinsesti della prossima stagione televisiva si moltiplicano sempre più in attesa di trovare conferme nella presentazione dei palinsesti che avverrà il prossimo luglio. Tra i sogni del direttore di Rai Stefano Coletta c’è quello di riportare sulla rete ammiraglia Raffaella Carrà e Carramba che Sorpresa! che compie 25 anni. Ed è stato proprio lui a lasciare intendere che ci siano tutte le intenzioni, per quanto ancora non c’è un progetto ancor ben definito. Carramba che Sorpresa con Raffaella Carrà dovrebbe tornare in onda a ottobre 2020 su Rai1 e il conduttore, nonchè grande giornalista, Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul settimanale Nuovo ha dichiarato: “Sarà un’emozione rivederla al timone di uno dei programmi che hanno fatto la storia della nostra tv”.

Raffaella Carrà torna con Carramba, Maurizio Costanzo: “Lei fa solo bene alla qualità della tv”

Se il desiderio di Stefano Coletta si concretizzerà, Raffaella Carrà torna a ottobre con Carramba che Sorpresa in prima serata sul primo canale della Tv di Stato. Con questo programma la stimata conduttrice ha segnato un’era televisiva tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila e Carramba è rimasto uno dei titoli più noti della tv di quegli anni e un fenomeno di costume. Basti pensare che su RaiPlay è disponibile la prima stagione del people show e ha già racconto milioni e milioni di visualizzazioni. Sulla nota rivista Nuovo Maurizio Costanzo (un suo programma è stato chiuso?) ha parlato del ritorno di Raffaella Carrà e Carramba che Sorpresa, sostenendo che i dirigenti Rai dovrebbero creare un programma celebrativo duraturo, “quindi che vada in onda per qualche settimana”. Inoltre, il giornalista ha svelato:

“La presenza in tv di una icona come Raffaella Carrà fa solo bene alla qualità della nostra programmazione”.

Raffaella Carrà: svelati gli ospiti della nuova edizione di A Raccontare Comincia Tu

Oltre a Carramba che Sorpresa! Raffaella Carrà tornerà anche con la nuova edizione di A Raccontare Comincia Tu che sarebbe dovuta tornata il 26 marzo su Rai3 ma il coronavirus ha provocato il suo rinvio probabilmente a inizio 2021. Le puntate previste sarebbero quattro e tra gli ospiti di Raffaella Carrà dovrebbero esserci Tiziano Ferro, Emma Marone e Mika. La conduttrice ha convinto il pubblico con le sue interviste ai personaggi famosi e, quindi, è stata premiata per una nuova realizzazione del format.