X


Barbara d’Urso ‘delusa’ da Mainardi dopo Pomeriggio 5: “Volevo quella”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso andrea mainardi

Pomeriggio Cinque, Andrea Mainardi delude Barbara d’Urso: “Io volevo quella”

Ieri la puntata di Pomeriggio 5 si è conclusa con una sorpresa di Andrea Mainardi a Barbara d’Urso. Difatti il popolare chef ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto arrivare in studio alla conduttrice una torta per il suo compleanno. Un gentile omaggio molto apprezzato da Barbara d’Urso, la quale ha subito promesso ai suoi numerosi telespettatori che l’avrebbe mangiata insieme a loro sui social. E la promessa è stata mantenuta con un lungo video postato su instagram in cui ha mostrato questa famosa torta. Ma in questa circostanza la presentatrice ha fatto anche un’amara scoperta, non nascondendo tutta la sua delusione:

“Mainardi questa torta non me l’hai fatta tu…E’ bellissima…Ringrazio perchè è di una pasticceria meravigliosa…Bellissima, ma non è la tua torta rivoltata…Non è quella…Io volevo quella Mainardi, volevo quella…”

E chissà se nelle prossime ore Andrea Mainardi si farà perdonare facendo recapitare in qualche modo alla presentatrice di Live Non è la d’Urso la sua famosa torta rivoltata.

Barbara d’Urso fa un appello a Andrea Mainardi dopo Pomeriggio 5: “Aspetto la tua torta”

Successivamente Barbara d’Urso, sempre nel suddetto video pubblicato su instagram, ha dichiarato: “Purtroppo dovrò mangiare questa torta da sola…Che faccio? Mica si può non mangiare una cosa così?” Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto fare anche un appello a Andrea Mainardi, asserendo senza indugio alcuno:

“Mainardi io comunque aspetto la tua torta rivoltata….Hai presente? Quella con il limone e le pesche….”

Insomma pare che lo chef non abbia molte alternative: per farsi perdonare dovrà fare questa famosa torta a Barbara d’Urso, che ieri ha intervistato Iconize.

Barbara d’Urso, ex di Floriana Secondi dichiara: “Sei molto dolce”

Tra i tantissimi commenti scritti a Barbara d’Urso sottostante questo video su instagram ce ne è stato anche uno di un personaggio in particolare. Chi? L’ex fidanzato di Floriana Secondi, che spesso e volentieri in questi ultimi mesi è stato ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live. E in questa occasione l’uomo ha voluto fare i più sinceri complimenti a Barbara d’Urso, che ieri ha avuto un problema tecnico in diretta:

“E’ sempre un piacere brindare insieme a te…Sei molto dolce a condividere i tuoi momenti sui social…”

La conduttrice di Pomeriggio 5 lo ringrazierà per le bellissime parole spese nei suoi confronti?