X


Barbara D’Urso in difficoltà? Rivelazione: “Primato messo in discussione”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 rivelazione

Barbara D’Urso contro Lorella Cuccarini, la rivelazione: “Primato messo in discussione”

Nell’attuale stagione televisiva, che chiuderà i battenti tra qualche settimana, Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini sono le regine dell’infotainment. Ogni giorno le due conduttrici ci offrono la loro ricetta tv del pomeriggio in maniera differente. Entrambi sono al timone di due contenitori di informazione in cui affrontano, ognuno dal punto di vista proprio, tutti i colori della cronaca, da quella più cruda a quella più leggera. Con l’arrivo a La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini ha sparigliato le carte e il settimanale VeroTv sostiene su Barbara D’Urso che “il primato è stato messo in discussione” dal momento che con Pomeriggio 5 fino allo scorso anno vinceva quotidianamente contro l’edizione affidata nelle mani di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Pur rappresentando due modelli di conduzione completamente diversa, Lorella Cuccarini e Barbara D’Urso riescono a far centro di milioni di telespettatori ogni giorno.

Barbara D’Urso e Lorella Cuccarini, scontro a colpi di share: “Tra loro una grande stima”

Sia Lorella Cuccarini che Barbara D’Urso (la quale ha raggiunto picchi del 23% con Non è la D’Urso) hanno cambiato radicalmente i contenuti de La Vita in Diretta e Pomeriggio 5 quando si sono trovate di fronte all’emergenza sanitaria da coronavirus e gli ascolti dei due contenitori si sono molto allineati pur rappresentando due modelli di conduzioni assai diversi. Le due signore del pomeriggio sono tutt’altro che nemiche. Come riportato dal settimanale VeroTv “tra loro c’è una grande stima”. Nessuna ostilità, ma un’alleanza tutta la femminile che ha sorpreso il pubblico televisivo. In una puntata di Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso ha ricordato Alberto Castagna a 15 anni dalla sua scomparsa mostrando le immagini del ritorno in tv del popolare conduttore dopo una lunga malattia. In quella occasione, ad accogliere il conduttore c’era anche Lorella Cuccarini. La padrona di casa de La Vita in Diretta è rimasta piacevolmente colpita dall’omaggio che ha scritto un messaggio su Instagram a Barbara D’Urso, la quale ha ricambiato la cortesia ringraziandola in diretta a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso chiude Pomeriggio 5: fine dello scontro con La Vita in Diretta

Ultima settimana di diretta per Barbara D’Urso che chiude Pomeriggio 5 venerdì 29 maggio per la pausa estiva. La Vita in Diretta con Lorella Cuccarini e Alberto Matano proseguirà fino al 26 giugno prossimo prima della meritata vacanza dopo una stagione impegnativa. Il contenitore di Rai1 non avrà più come diretto competitor un altro contenitore di infotainment ma i film che faranno compagnia i telespettatori di Canale 5 per tutta l’estate.