X


Live Non è la D’Urso talk più seguito. Barbara: “Picchi del 23% di share”

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti live non è la d'urso picchi Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso batte tutti i talk. Barbara D’Urso: “Picchi del 23% di share”

Ancora una domenica sera vincente per Barbara D’Urso. Come dimostrano gli ascolti tv di Live Non è la D’Urso, il talk è stato il più seguito della serata con picchi del 23% di share e 10 milioni di contatti come ha annunciato Barbara nel post Instagram pubblicato sul suo profilo. Picchi importanti per la padrona di casa di Live Non è la D’Urso. Nel programma Barbara D’Urso ha registrato 2.100.000 telespettatori e il 12,28% di share. Al secondo posto il pubblico ha scelto di vedere l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa con share all’8,25% di share e 2.055.000 telespettatori. Il Tavolo, invece, è stato seguito da 1.478.000 telespettatori e l’8,45% di share. Fabio Fazio è tornato a battere Massimo Giletti: Non è l’Arena si conferma il terzo talk più visto della domenica sera con il 7,1% di share e 1.420.000 spettatori.

Barbara D’Urso sugli ascolti Live Non è la D’Urso: “Il vostro affetto è costante”

Risveglio decisamente allegro e soddisfatto per Barbara D’Urso che ha dormito poco più di tre ore. La conduttrice, infatti, ha fatto sapere di essere rientrata in casa alle 4 di notte dopo la fine di Live Non è la D’Urso e di essersi alzata intorno alle 7.30 per recarsi a Mediaset di nuovo e preparare la puntata di oggi di Pomeriggio 5. Sugli ascolti di Live Non è la D’Urso la padrona di casa Barbara D’Urso (che si è mostrata preoccupata all’inizio della puntata) ha dichiarato che, ancora una volta, è stato il talk più visto della domenica sera ringraziando tutti perchè “il vostro affetto è costante e si va avanti”. Quella di ieri di Live Non è la D’Urso doveva essere l’ultima puntata e, invece, visto il successo l’editore ha chiesto a Barbara D’Urso (che ha smascherato Clizia e Paolo in diretta) andrà avanti per altre due puntate.

Ascolti Live Non è la D’Urso, Barbara ringrazia tutti: “Ci rendete sempre felici”

“Grazie perché continuate a seguirci anche in questa versione del programma con al massimo 2 persone in studio, senza sfere, senza il live sentiment”, ha dichiarato Barbara D’Urso questa mattina sugli ascolti di Live Non è la D’Urso. “Ci rendete sempre felici di informarvi e di intrattenervi col sorriso. A dopo! #noneladurso”, ha continuato. La seconda parte di Live Non è la D’Urso è stata ricca di temi più leggeri rispetto al solito e Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi di Elena Morali che ha fatto una rivelazione su Luigi Mario Favoloso.