X


Beautiful anticipazioni, Xander e Zoe: “In realtà noi siamo…”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Soap
Foto Beautiful Xander

Beautiful, Xander e Zoe sono una coppia anche nella vita reale? Parla Adain Bradley

Adain Bradley è il giovane Xander Avant nella soap opera americana Beautiful. L’attore con origini americane e inglesi ha ammesso che lavorare nella telenovelas è stato un sogno, ma non ha nascosto che una soap quotidiana comporta anche sacrifici. In Beautiful Xander è il compagno di Zoe e in questi mesi in molti si sono chiesti se il feeling mostrato sulla scena sia dovuto anche ad altri fattori. A svelare la verità sul rapporto con la collega è stato proprio Adain Bradley:

“So che molti fans pensano che ci amiamo davvero ma in realtà noi siamo solo buoni amici”.

Queste le dichiarazioni dell’attore di Xander Avant riportate su Tv Mia. L’artista ha poi sottolineato:

“La verità è che non ho tempo per trovare l’amore. In questo momento sono completamente concentrato su Beautiful perchè ci tengo a fare bene, a ripagare la fiducia che hanno avuto in me”.

Anticipazioni Beautiful, l’attore di Xander confessa: “È molto faticoso”

L’attore di Xander di Beautiful ha ammesso sulla soap:

“Non nascondo però che è molto faticoso. Si gira da mattina a sera e poi, quando torno a casa, devo studiare il copione del giorno dopo”.

Adain Bradley ha raccontato che il tempo per la vita privata è poco e forse proprio per questo al momento è ancora single. L’attore di Beautiful ha raccontato di aver fatto cinque provini prima di essere scelto per il ruolo tanto ambito di Xander Avant.

Beautiful, Adain Bradley: come ha ottenuto il ruolo di Xander Avant

Adain Bradley, Xander Avant di Beautiful, ha raccontato come ha ottenuto il ruolo nella soap.

“Nell’ultimo provino ho usato il mo accento inglese. I produttori sono rimasti sorpresi e hanno avuto un’ispirazione: Xander sarebbe stato un giovane inglese appena arrivato in città”.

Intanto nelle nuove puntate della soap Beautiful ci saranno colpi di scena inaspettati.