X


Bianca Guaccero fa una confessione a Detto Fatto: “Non sono il tipo”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Vieni da me

Bianca Guaccero a Detto Fatto confessa: “Non sono il tipo da conversazioni notturne”

Come sempre anche nella puntata di oggi 28 maggio di Detto Fatto, l’ultima parte della trasmissione è stata dedicata alla SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian in cui il tema odierno erano aneddoti e retroscena sui vip con strane abitudini per dormire. Durante la classifica però Bianca Guaccero ha ammesso di non poterci rientrare poiché non ha particolari vezzi, tuttavia ha fatto una confessione divertente sulle sue abitudini:

“Sinceramente io non sono un tipo da conversazioni notturne o di cene che non finiscono mai, perché ad un certo punto iniziano a chiudermi gli occhi e non li gestisco più. Ed è anche brutto per gli altri”.

Inoltre ha anche aggiunto che lavorando da anni nei vari set cinematografici e televisivi è sua consuetudini dormire la notte e svegliarsi presto la mattina.

Detto Fatto, Jonathan svela a Bianca Guaccero un retroscena su Ornella Vanoni: “Il volume era altissimo”

Se da un lato Bianca Guaccero non rientra nella SuperClassifica Jon, c’è una grande cantante italiana invece che ha una abitudine molto particolare. Si tratta di Ornella Vanoni e su di lei Jonathan Kashanian ha svelato un retroscena a cui ha assistito personalmente. L’opinionista di Detto Fatto ha infatti raccontato: “Questo inverno ho presentato un evento fuori Milano e lei era ospite, la notte prima abbiamo cenato insieme e poi siamo andati a dormire e le nostre erano vicine. Ad un certo punto sento la tv ad un volume altissimo, il massimo e convinto che si fosse accesa da sola avviso l’hotel.” il racconto di Jonathan prosegue così:

“In realtà quelli dell’hotel mi hanno spiegato che la stanza non era vuota ma c’era Ornella Vanoni che ha l’abitudine di addormentarsi così. Alla fine ho dovuto mettere dei tappini e mi sono fatto una risata”.

Bianca Guaccero, Jonathan a Detto Fatto stuzzica: “Stai attenta che questa settimana…”

Nella rubrica di Jonathan a Detto Fatto sono state rivelate molte curiosità sui vip da Orietta Berti a Pippo Baudo tuttavia non sono mancate neanche le simpatiche frecciatine dell’opinionista iraniano a Bianca Guaccero. Quest’ultima infatti è reduce da una settimana un po’ particolare contrassegnata da un’imbarazzante gaffe su cui recentemente si è espressa. Ebbene Jonathan ha stuzzicato la conduttrice affermando: “Stai attenta che questa settimana come ti muovi fai danni” pronta anche la replica: “Mancano solo due giorni alla fine di questa settimana e la togliamo di mezzo”