X


Bianca Guaccero dopo la gaffe a Detto Fatto: “Mi sono sentita un po’…”

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 27 maggio

Bianca Guaccero dopo la gaffe a Detto Fatto confessa: “Mi sono sentita un po’ sgamata”

Bianca Guaccero dopo la gaffe a Detto Fatto è stata in giornata raggiunta dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli il quale è stato accolto dalla conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero con queste parole: “Guarda, ti aspettavo!“. La conduttrice del factual show si aspettava di essere sorpresa dal famoso Tapiro d’oro dopo la figuraccia fatta in onda che è subito rimbalzata ovunque sul web. Bianca, poco prima del programma di Rai Due, è apparsa nell’anteprima dando appuntamento ai telespettatori. Finito il messaggio, la conduttrice credeva di non essere più in onda e invece lo era: si è così udita un’intima battutina mentre stava parlando con Titty e Flavia che si occupano dei tutorial sulla pulizia e l’igiene della casa: “Dai, ragazze, ditemi come si fa ad igienizzare la …” questa l’esternazione un po’ peperina. Valerio Staffelli di Striscia la notizia si è dunque recato da lei per farle un bel regalo. La conduttrice mentre spiegava come sono andate le cose ha confessato: “Devo dire che mi sono sentita un po’ sgamata…

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una gaffe e riceve il Tapiro: “Io ci tengo molto…”

Lo sa che io ci tengo molto all’igiene personale e ho chiesto, diciamo, un parere” ha esordito Bianca Guaccero durante la visita di Valerio Staffelli il quale si è presentato con il Tapiro di Striscia la notizia, ricevuto proprio per la gaffe fatta pochi giorni fa a Detto Fatto. La conduttrice ha raccontato quanto accaduto in quegli istanti: “Andando a nero io ero convinta che fosse così e tra di noi c’è uno spirito goliardico e credevo lì di essere ascoltata solo dalle mie amiche e invece…“. Staffelli ha dunque stuzzicato la Guaccero che è rimasta per tutto il tempo ironica e ha continuato a fare battute sull’accaduto rendendosi protagonista di un’ulteriore gaffe.

Striscia la notizia raggiunge Bianca Guaccero dopo la gaffe a Detto Fatto: “Ci ricade!”

Cercavo di tirare un po’ su l’animo visto anche il momento” ha dichiarato Bianca Guaccero a Valerio Staffelli continuando: “E anche tutto il resto!“. L’inviato di Striscia la notizia ha preso subito la palla al balzo facendo notare che la Guaccero, involontariamente, ha ricreato un ulteriore doppio senso. “E allora lei ci ricade” ha rimarcato Staffelli. La conduttrice è solita fare gaffe in quest’ultimo periodo, un’altra proprio ieri quando ha colpito un cameraman.