X


Bianca Guaccero rompe il silenzio su Eleonora Daniele: “Troppo felice”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero 27 maggio

Bianca Guaccero, auguri ad Eleonora Daniele mamma: “Troppo felice”

Ieri 25 maggio alle 20:15 Eleonora Daniele è diventata mamma, la piccola Carlotta infatti è venuta al mondo con qualche giorno d’anticipo. Immediati sono stati ovviamente i messaggi di auguri e complimenti per la nascita della piccola alla conduttrice di Storie Italiane e al marito Giulio Tassoni ad opera sia di personaggi famosi che di gente comune. Tra i volti noti che si sono complimentati con la conduttrice per il lieto evento, nella puntata di oggi di Detto Fatto, si è unita anche Bianca Guaccero che ha fatto gli auguri alla collega per la splendida notizia:

“Tanti auguri Carlotta. Complimenti Eleonora sono troppo felice per te!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan: “Congratulazioni ad Eleonora per la nascita di Carlotta “

A Detto Fatto, ad introdurre l’argomento della nascita della piccola Carlotta e che Eleonora Daniele è diventata mamma è stato Jonathan:

“Prima di iniziare a parlare della Superclassifica Jon, la settimana scorsa abbiamo parlato di vip che aspettavano di diventare mamma, o che lo erano già state o che lo sarebbero state e tra queste abbiamo citato anche una collega Eleonora Daniele che ieri alle 20:15 ha dato alla luce la sua Carlotta.

Tanti auguri Eleonora”. Subito dopo lui e Bianca Guaccero hanno commentato anche il peso di Carlotta ben 4 chili. La conduttrice di Storie Italiane proprio questa mattina ha postato una tenera foto della piccola con una dolce dedica.

Bianca Guaccero a Detto Fatto avverte Jonathan: “Chi ci inimichiamo oggi?”

Dopo aver fatto gli auguri ad Eleonora Daniele per la nascita di Carlotta, Bianca Guaccero e Jonathan hanno dato inizio alla SuperClassifica Jon, l’argomento della puntata erano i vip secchioni, ovvero personaggio noti che nella realtà sono completamente diversi da come potrebbero sembrare. Prima di introdurre la rubrica Bianca Guaccero (reduce da una clamorosa gaffe nella puntata di ieri) a Detto Fatto ha ammesso ironicamente: “Chi ci inimichiamo oggi?”