X


Eleonora Daniele mamma, prima foto di Carlotta: “Eccoti, amore mio!”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele 22 maggio

Eleonora Daniele pubblica su instagram la prima foto di Carlotta! “Eccoti qui, amore mio”

Eleonora Daniele è diventata mamma ieri sera: Carlotta è nata infatti, a sorpresa, con poco più di una settimana d’anticipo (il suo arrivo era previsto per l’inizio di giugno). E per la gioia di tutti i telespettatori che per nove mesi hanno seguito la sua gravidanza a Storie Italiane, Eleonora Daniele oggi ha pubblicato su instagram la prima foto della sua bambina (visibile dopo il secondo paragrafo) dalla clinica Santa Famiglia di Roma dov’è ricoverata, facendo vedere la sua manina. “Eccoti qui, amore mio” ha allegato come didascalia all’immagine in questione, aggiungendo subito dopo: “E’ bello guardarti negli occhi e stringerti al cuore”.

Storie Italiane, Eleonora Daniele è mamma. La prima foto della figlia Carlotta su instagram

“La nostra piccola Carlotta è nata ieri sera alle 20.15” ha aggiunto successivamente Eleonora Daniele su instagram, allo stato allegato come didascalia alla foto di Carlotta, continuando poi: “E’ arrivata desiderosa di venire al mondo, di ben più di quattro chili! E’ la più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i messaggi di affetto che sto ricevendo!”.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni genitori: gli auguri di Rita Dalla Chiesa su instagram

Sono stati tantissimi, ovviamente, i ‘mi piace’ e i commenti che la foto della figlia di Eleonora Daniele e del marito Giulio Tassoni ha ricevuto stamani su instagram. La conduttrice di Storie Italiane, peraltro, è apparsa con un videomessaggio registrato, trasmesso a Unomattina, dove Roberto Poletti e Valentina Bisti le hanno fatto gli auguri in diretta. Tra i commenti che la foto ha ricevuto, c’è quello di Rita Dalla Chiesa, amica e collega di Eleonora, che ha scritto:

Questa, per quante altre foto potrai fare, rimarrà per sempre l’immagine più bella della tua vita!

Auguri anche da parte di Giovanni Ciacci, Salvo Sottile, Monica Setta, Guillermo Mariotto, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri vip.