X


Caterina Balivo, rivelazione sul finale di Vieni da me: “Sarà diverso”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 19 maggio

Caterina Balivo fa una rivelazione sul finale di Vieni da me: “Sarà diverso”

Domani, venerdì 29 maggio, terminerà la stagione della trasmissione condotta da Caterina Balivo Vieni da me, lo ha annunciato la padrona di casa durante la puntata di ieri e ha cominciato quindi a portarsi un po’ avanti ringraziando tutta la sua squadra. Parole sentite quelle di Caterina Balivo che si è addirittura commossa. Parole che però hanno anche scatenato il sospetto: “Sono stati due anni duri, ma bellissimi. Abbiamo lavorato tutti benissimo” ha affermato la conduttrice campana. Si tratta di un addio? Non ritroveremo Vieni da me anche la prossima stagione? Resta il dubbio. Ulteriore conferma del fatto che la Balivo stia per lasciare il programma (magari definitivamente o magari solo per una breve pausa estiva) è arrivata da lei stessa sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato una foto in cui la vediamo raggiante con addosso un bellissimo vestito rosa e in mano un mazzo di fiori. “Sarà diverso da sempre perché non torneremo alla normalità poiché la normalità era il problema” questa la didascalia scelta dalla Balivo stamattina.

Vieni da me chiude, addio definitivo per Caterina Balivo?: “Fiori per il gran finale”

Caterina Balivo sta per lasciare Vieni da me, forse per una pausa estiva o forse abbandona il programma definitivamente. Lo stop lo ha annunciato proprio durante la puntata di ieri nella quale si è anche emozionata e lasciata andare a qualche confessione insolita. Le reazioni sul web sono state immediate e tutti aspettano notizie dalla conduttrice che per ora non si è espressa sulla durata dello stop della trasmissione. “Cominciano ad arrivare i fiori per il gran finale di Vieni da me” ha esordito stamattina sul suo profilo ufficiale. Il gran finale sarà quello definitivo? La chiusura durerà per sempre? Non ci resta che aspettare…

Caterina Balivo prima della fine di Vieni da me fa una confessione: “Decisioni difficili”

Caterina Balivo, molto attiva sul suo profilo Instagram, ha fatto un’altra importante confessione ai suoi numerosi seguaci. La conduttrice di Vieni da me si è ripresa mentre passeggiava per le vie della capitale, sola, spensierata, col sole che la baciava e proprio durante questi istanti ha confidato che se c’è una cosa che la fa stare bene questa si trova a Roma: “Da quando sono a Roma c’è una strada che mi fa stare bene, che mi rigenera, che mi fa prendere delle decisioni più difficili“. Le decisioni difficili delle quali parla la Balivo riguarderanno mica la sua carriera? La conduttrice è solita fare rivelazioni sulla sua vita privata.