X


Claudio Lippi La prova del cuoco: “Eleonora poteva sgravare in tv!”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi 26 maggio

La prova del cuoco, Claudio Lippi: “E pensare che ieri a darci la linea è stata Eleonora Daniele…”

Non poteva non aprirsi con gli auguri di Elisa Isoardi e Claudio Lippi ad Eleonora Daniele, diventata mamma ieri sera, la puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 26 maggio 2020. A mezzogiorno in punto, i due conduttori de La prova del cuoco sono infatti tornati in onda per il secondo giorno consecutivo dopo la ripresa di ieri, facendo ovviamente gli auguri alla collega, che ieri sera ha partorito la sua bambina Carlotta. Claudio Lippi a tal proposito ha sottolineato come, proprio poche ore prima del parto, Eleonora Daniele fosse ancora in televisione, alla conduzione di Storie Italiane. Ha infatti detto ad Elisa Isoardi:

E pensare che ieri a darci la linea per La prova del cuoco è stata proprio Eleonora Daniele…

Claudio Lippi fa una battuta su Eleonora Daniele a La prova del cuoco: “Poteva sgravare in diretta”

“Poteva addirittura sgravare in diretta” ha poi aggiunto scherzosamente Claudio Lippi su Eleonora Daniele sempre all’inizio della puntata di oggi de La prova del cuoco. Elisa Isoardi, ridendo, gli ha quindi risposto: “Non dire questa cosa!”. “Ma può succedere” ha aggiunto lui subito dopo, dunque Elisa ha affermato, rivolgendosi direttamente ad Eleonora Daniele tramite le telecamere: “Abbi pazienza, sai com’è zio Claudio”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una gag in diretta con Elisa Isoardi: “Fare una figlia?”

“C’è zio Claudio qui pronto” ha detto infine Elisa Isoardi a La prova del cuoco (ieri iniziata con lo studio al buio), sempre rivolgendosi ad Eleonora Daniele. Dunque Claudio Lippi (ieri emozionatosi in diretta) ha asserito ironicamente: “Pronto per cosa? Per fare una figlia?!”.
Chiuso il divertente siparietto, La prova del cuoco è iniziata ufficialmente, con Elisa Isoardi e Claudio Lippi che hanno dato il via alla preparazione dei piatti di oggi.