X


Clizia Incorvaia, Andrea Denver tuona: “È stato un attacco incomprensibile”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver clizia incorvaia sfogo

Grande Fratello Vip, Andrea Denver torna a parlare di Clizia Incorvaia: “E’ stato un attacco incomprensibile”

Oggi Andrea Denver ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il giornalista del magazine di gossip ha domandato all’ex concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini qual è stato il momento peggiore vissuto nel periodo in cui è stato ‘recluso’ nella casa più spiata dagli italiani. E a quel punto il giovane modello, con estrema schiettezza, non ha potuto esimersi dal tornare a parlare di quell’esecrabile episodio che ha fatto guadagnare la squalifica a Clizia Incorvaia:

“Ricordo l’incomprensibile attacco ricevuto in piscina come il momento meno piacevole sia per il contesto, una nomination prevista dal gioco, e sia per gli epiteti usati, offensivi non solo nei miei confronti, ma irrispettosi su una pagina della lotta dello Stato contro la mafia…”

E chissà se Clizia Incorvaia e Andrea Denver, in queste settimane in cui sono tornati alla vita di tutti i giorni, avranno avuto modo di chiarire una volta per tutte questa incresciosa faccenda.

Andrea Denver dopo il GF Vip confessa: “Il ritorno alla realtà è stato traumatico”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato a Andrea Denver come sia stato il ritorno alla vita di tutti i giorni una volta finito il Grande Fratello Vip. E a quel punto il giovane modello non ha nascosto tutto il suo stupore nel vedere la realtà cambiata così profondamente per via di questa brutta epidemia da coronavirus:

“Il ritorno alla realtà è stato traumatico…Il vero choc è stato conoscere nei dettagli la tragedia che si è abbattuta su numerose famiglie italiane…E poi rendermi conto che il virus si stava diffondendo così velocemente in tutto il Mondo…”

E lo stesso choc di Andrea Denver è stato provato anche da tanti altri ex inquilini vip, i quali non hanno certo fatto mistero di essere stati colti alla sprovvista nel vedere la vita di tutti i giorni stravolta in questo modo.

Adriana Volpe e Andrea Denver. Lui ammette: “E’ sicuramente una bella donna”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, il giornalista ha anche fatto notare a Andrea Denver che nella Casa è riuscito a legare molto con una delle protagoniste indiscusse del reality, Adriana Volpe, sulla cui loro amicizia ha espresso la sua opinione anche Sara Soldati. E il giovane modello ha dapprima rivelato di essere assolutamente felice di aver stretto amicizia così tanto con un bella persona come lei, e successivamente ha ammesso:

Adriana Volpe è sicuramente una bella donna, ma soprattutto una donna di spessore…Mi ha colpito la sua umanità…”