X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini del 31 maggio

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 17 maggio

Francesca Fialdini, i suoi ospiti a Da noi… a ruota libera nella puntata del 31 maggio

Tornerà in onda su Rai Uno domani, domenica 31 maggio, Francesca Fialdini con il suo talk show Da noi… a ruota libera e con una puntata ricca di appuntamenti interessanti. Andiamo a vedere, dunque, quali saranno gli ospiti del programma. Francesca Fialdini avrà l’onore e l’onere di intrattenere i suoi telespettatori, ma potrà avvalersi della compagnia dell’attore Claudio Amendola, del giornalista e conduttore televisivo Gigi Marzullo, della campionessa paralimpica Veronica Yoko Plebani e della collega Roberta Capua. Questi gli ospiti della puntata di domani di Da noi… a ruota libera, alcuni dei quali interverranno in studio, altri in collegamento da casa. Grazie a loro la conduttrice avrà modo di conciliare, come le riesce molto bene, in un connubio perfetto la leggerezza dell’intrattenimento televisivo e la necessità, forte anche e soprattutto in questo momento, dell’informazione.

Da noi a ruota libera, anticipazioni: Francesca Fialdini racconterà la storia del ‘tassista dei vip’

Ma non sono finite qui le sorprese che nella puntata di Da noi a ruota libera di domani, 31 maggio, Francesca Fialdini riserverà ai telespettatori di Rai 1. La conduttrice, infatti, che, è ufficiale, non sostituirà Caterina Balivo, racconterà anche la storia di Joe Mazzella, trasferitosi nel 1981 da New York all’isola di Ponza, dove è riuscito a diventare il ‘tassista dei vip’ e anche quella di Paola Caramori, una barista che, dopo aver perso il lavoro a causa del Covid-19, ha ritrovato la felicità lavorando alla raccolta delle favole.

Francesca Fialdini, il successo di Fame d’amore. Il pubblico: “Perché va in onda così tardi?”

Un esperimento che può già dirsi riuscito quello di Francesca Fialdini con Fame d’amore, la docufiction di approfondimento, in onda nella seconda serata di Rai 3, sul delicatissimo tema dei disturbi alimentari che colpiscono, disturbi alla mano, principalmente le donne. Il gradimento del programma lo si può valutare anche dai tanti commenti entusiasti che sta ricevendo Francesca Fialdini sul proprio profilo Instagram:

Perché programmi così importanti, che trattano problematiche così serie e diffuse, devono andare in onda così tardi?