X


Da noi a ruota libera, Roberta Capua rivela: “Lo dico senza paura”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Interviste
foto Roberta Capua Francesca Fialdini

Roberta Capua a Da noi a ruota libera rivela a Francesca Fialdini: “Lo dico senza paura”

Nella puntata di oggi, 31 maggio, di Da noi a ruota libera, è stata ospite Roberta Capua. L’ex Miss Italia 1986, ha parlato sia della sua passione per la cucina, tra l’altro proprio ogni domenica conduce un programma di ricette su La7 dal titolo L’ingrediente perfetto, che di bellezza. A Francesca Fialdini, che le ha chiesto cosa pensasse delle rughe, ha infatti rivelato:

“Io sono una fan delle rughe, un fan sfegata perché detesto, e lo dico senza paura di essere additata, detesto le facce non naturali”

e facendo il gesto del pollice verso ha aggiunto: “Trovo che tutto quello che sono filler, botox…”. La conduttrice, inoltre ha ammesso che i suoi segreti di bellezza sono dormire almeno sei, sette ore a notte e che lei ha iniziato a curare la sua bellezza sin da quando aveva 18 anni.

Francesca Fialdini intervista Roberta Capua, la conduttrice a Da noi a ruota libera: “Considerata fredda”

Durante l’intervista Roberta Capua ha rivelato a Da noi a ruota libera alcuni pregiudizi sul suo conto che l’hanno da sempre ferita perché non rispecchiano la sua persona ed il suo modo di essere.

“Spesso dicono che sono algida, una persona fredda perché una sorta di timidezza ha fatto si che io non potessi esprimere quello che io sono nella mia essenza più profonda”

ha confessato la conduttrice aggiungendo:

“Questo mi dispiace perché gli amici mi dicono che nonostante io sia spigliata e spiritosa a volte risulti fredda”

A questa dichiarazione Francesca Fialdini, che poco prima si era commossa, ha replicato di comprenderla.

Da noi a ruota libera, Roberta Capua svela: “Ecco un segreto per un buon ragù”

Roberta Capua, che recentemente ha fatto una confessione, insieme al nutrizionista Gianluca Mech, conduce su La7 L’ingrediente perfetto, format diverso dagli altri in cui propone ricette semplici e salutari. A Da noi a ruota libera la conduttrice ha svelato a Francesca Fialdini il segreto di un buon ragù: “Il segreto è aggiungere un pochino di latte a fine cottura per renderlo cremoso” mentre invece sul segreto di una buona pizza fatta in casa ha concluso: “La buona pizza si mangia solo in pizzeria. Io sono contraria alla pizza fatta in casa”.