X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione: “È una benedizione”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto

Bianca Guaccero fa una confessione su Detto Fatto: “Il lavoro è una benedizione”

Bianca Guaccero è ritornata in onda con il suo Detto Fatto lunedì 11 maggio, la situazione non è ancora sotto controllo ovviamente, e quindi nel programma è necessario rispettare tutte le regole e le norme di sicurezza. La conduttrice pugliese quindi, stando alle dichiarazioni riportate su Gente, ha spiegato com’è stato il suo rientro al lavoro: “Sono felice di aver ripreso il programma anche se il mondo che avevo lasciato due mesi fa ora non esiste più. C’è un silenzio surreale. Eravamo un centinaio a lavorare al programma, ora in studio siamo in pochissimi, lo stretto indispensabile.” Tuttavia da questa situazione Bianca Guaccero è riuscita a vedere un aspetto positivo:

“È una sorta di nuovo inizio, una rinascita che fa bene al cuore. Il lavoro è una benedizione l’ho sempre pensato e oggi ne sono più che convinta”.

Bianca Guaccero sulla sua vita privata ammette: “Sono single e non ho aspettative”

Oltre a parlare di Detto Fatto, Bianca Guaccero che ha smentito alcune voci sul suo conto sul suo possibile contagio da coronavirus, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua vita privata. La conduttrice nonostante i vari flirt che le hanno attribuito in queste settimane, si dichiara single e su questo ha specificato:

“Sono single ma ho un approccio molto rilassato alla questione. Vivo il presente ed il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita”

e poi ha aggiunto: “Sono più fatalista non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che se disilluse mi farebbero restare male”. Inoltre ha anche affermato di aver un ottimo rapporto con l’ex marito Dario Acocella, padre della figlia Alice.

Detto Fatto, Bianca Guaccero afferma: “All’inizio dell’emergenza ero in ansia”

Bianca Guaccero dunque dal lunedì al venerdì dalle 14:00 è in onda con Detto Fatto insieme a tutti gli altri tutor come Carla Gozzi e Jonathan Kashanian, quest’ultimo imbarazzato dalla stessa Guaccero in una puntata recente. Tuttavia, adesso che pian piano si cerca di ritornare alla normalità, sulla pandemia in corso ha affermato:

“Sono ipocondriaca, all’inizio dell’emergenza ero in ansia. Eppure giorno dopo giorno mi sono riscoperte forte e positiva. È una grande conquista che non mi toglierà nessuno”.