X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una rivelazione: “Separazione violenta”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero Detto Fatto 13/05

Bianca Guaccero fa una confessione su Detto Fatto: “È stata una separazione violenta”

Bianca Guaccero è tornata a Detto Fatto ieri pomeriggio dopo due mesi di stop. L’interruzione delle dirette del programma di tutorial di Rai2 è stata causata dalla pandemia da coronavirus e la conduttrice ha rotto il silenzio sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“È stata una separazione violenta: avevo raggiunto un ritmo di lavoro velocissimo e ho dovuto fermarmi di colpo. Da una parte mi sono riposata, dall’altra però volevo tornare a correre”.

Bianca Guaccero ha ammesso di aver riscoperto i social e le dirette Instagram durante la quarantena, ma ha confessato:

“Mi mancava la telecamera che si accende, l’adrenalina e la gioia di entrare nello studio”.

La conduttrice di Detto Fatto ha ammesso di essere felice di esser tornata a Milano per lavorare anche se non ha nascosto il fatto che la situazione in Italia è ancora delicata.

Detto Fatto anticipazioni: Bianca Guaccero svela tutte le novità del programma

Detto Fatto è tornato a far compagnia ai telespettatori a partire da ieri, con una Bianca Guaccero emozionata e una veste rinnovata. La conduttrice della seconda rete ha ammesso che al momento pensa lei al trucco e al parrucco e si prepara a casa, per arrivare negli studi a ridosso dell’inizio del programma e andar via subito dopo la messa in onda. Per quanto riguarda le novità di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha svelato:

“Carla Gozzi farà delle videochiamate ai telespettatori per fare il cambio look. Inoltre abbiamo creato un nuovo spazio dedicato ai bambini che prima non c’era”.

Anticipazioni Detto Fatto, Bianca Guaccero ammette: “Ci adattiamo al momento”

Bianca Guaccero ha ammesso che anche i contenuti dei tutorial a Detto Fatto sono diversi ai tempi del Covid.

“Affrontiamo i problemi legati ai capelli, come tagli e tinture fai da te. Insegniamo ad allenarsi con quello che si ha in casa e a cucinare con ingredienti semplici. Ci adattiamo al momento storico”.