X


Domenica In chiude? Mara Venier svela: “Decideremo quando…”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in si allunga

Mara Venier svela un retroscena sulla chiusura di Domenica In: “Decideremo quando”

Aleggia un mistero sulla chiusura di Domenica In. La stagione televisiva ormai sta giungendo al termine. I programmi televisivi si prenderanno una lunga pausa in vista dell’estate e poi ritorneranno a settembre se confermati dalle aziende. All’inizio della puntata del contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1 del 3 maggio Mara Venier ha svelato un punto sull’attuale edizione che è stata a dir poco trionfale, visto il grande successo di ascolti, nonostante i conti con la mancanza del pubblico in studio a causa del coronavirus e di una serie di conseguenze che hanno portato a dimezzare la squadra di Domenica In. La conduttrice, che ha ripreso negli ultimi due anni in gestione un programma che aveva già condotto, ha dichiarato sulla chiusura di Domenica In:

“Noi andiamo avanti, non so fino a quando. Decideremo quando, vedremo…”

Domenica In si allunga e va in onda in estate? Mara Venier rompe il silenzio

La Domenica In di Mara Venier si allunga? Il programma potrebbe non finire a fine maggio e continuare a riempire parte dei prossimi pomeriggi estivi degli spettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. L’orario di partenza rimarrà sicuramente invariato, come sarà invariata anche la durata della trasmissione. Durante la puntata del 3 maggio di Domenica In Mara Venier ha dichiarato:

“Potremmo continuare con Domenica In anche più in là, vedremo”.

Grande la soddisfazione di Mara Venier per Domenica In ed è chiaro a tutti che gli ascolti del contenitore della domenica pomeriggio, contrassegnato da interviste, musica, attualità, filmati, emozioni, repertorio, l’allegria della conduttrice, nonchè le gaffe e i vari problemi tecnici in diretta, vanno molto bene con picchi che sfiorano anche il 24% di share. Dopo il grande successo riscosso la settimana scorsa con Igninio Massari, Mara Venier ha preso una decisione: introdurre uno spazio dedicato alla cucina, invitando chef e pasticceri.

Mara Venier a Domenica In fa una gaffe su Stefano Magnanensi: “Ha finito la quarantena”

La 34esima puntata di Domenica In ricca di ospiti si è aperta con una gaffe di Mara Venier fatta su Stefano Magnanensi. La conduttrice ha mandato un saluto al direttore dell’orchestra di Domenica In e ai suoi componenti, facendo una gaffe:

“Anche oggi sola soletta, Stefano ha finito la quarantena. No la quarantena, è finita la zona rossa nel suo paese e deve rimanere ancora due settimane per fare la quarantena”.

Stefano Magnanensi a Domenica In farà ritorno fra due settimane.