X


Elena Sofia Ricci a Da noi a ruota libera: “Momento molto difficile”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Sofia Ricci 17 maggio

Da Noi… A ruota libera, Elena Sofia Ricci rivela a Francesca Fialdini: “Momento molto difficile”

Oggi domenica 17 maggio 2020, altra puntata di Da noi… a ruota libera ricca di ospiti e di interviste condotta da Francesca Fialdini in onda la domenica pomeriggio dopo Domenica In. La conduttrice ha avuto come prima ospite di puntata, direttamente in collegamento da casa sua (diversamente da come è accaduto per Mara Venier che ha potuto ospitare direttamente in studio 1 solo ospite) la bravissima Elena Sofia Ricci che stiamo vedendo proprio in questi giorni protagonista della serie Vivi e lascia vivere. A proposito della serie che tratta ampiamente il rapporto dei genitori con i propri figli, Francesca Fialdini e Elena Sofia Ricci hanno chiacchierato proprio di questo. L’attrice ha, in particolare, ricordato un momento molto difficile della sua vita: quello in cui ha scoperto che la madre era stata colpita da un tumore del pancreas e ha dovuto lottare controcorrente nascondendo alla donna di essere malata per assicurarle qualche giorno in più di serenità.

Elena Sofia Ricci ospite Da Noi… A ruota libera parla del rapporto con le figlie

Elena Sofia Ricci (che ha confessato di aver affrontato un grande dolore) ospite di Francesca Fialdini oggi a Da Noi… A ruota libera si è messa sia nei panni di figlia che nei panni di madre: la donna ha infatti parlato del suo rapporto con la madre malata alla quale ha tenuto nascosto di avere pochi mesi di vita, ma anche del rapporto con le sue stesse figlie. A proposito di queste ultime, l’attrice ha rivelato: “Sono delle belle persone, ci tengo a questa cosa: non sono mie figlie, sono della vita, sono loro stesse: per questo io insegno loro a volare con le loro ali. Quando vogliono essere indipendenti, devono essere indipendenti e diventare delle belle persone“. Cosa che aveva già anticipato pubblicando un post sul suo profilo Instagram: due foto che la ritraggono insieme alle sue due figlie sorridenti, la didascalia aggiunta da Elena Sofia Ricci: “In questi mesi di quarantena ho conosciuto due brave ragazze.. Dicono di essere le mie figlie.. Sono belle persone!

Da Noi… A ruota libera, Elena Sofia Ricci confessa di essere andata controcorrente

A Da noi a ruota libera, Elena Sofia Ricci ci ha confessato quanto la renda grata il ruolo di mamma e quanto le piaccia trascorrere del tempo con le sue figlie. Dopo una breve clip sulla serie nella quale recita, Vivi e lascia vivere, l’attrice ha spiegato che Laura (donna che interpreta nella fiction) ha preferito dire una feroce bugia ai propri figli piuttosto che una triste verità. A proposito della serie ha confessato di essere rimasta colpita dalla bravura dell’attrice che interpreta sua figlia. Elena Sofia Ricci, come abbiamo già detto, ha anche ammesso di essere andata lei stessa controcorrente nella vita di tutti i giorni proprio come Laura e quindi di aver messo in discussione un luogo comune.