X


Eleonora Daniele mamma, spettatrice confessa: “Conduttrice fantastica”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 16 aprile

Eleonora Daniele mamma, spettatrice le fa una confessione: “Conoscevo poco Storie Italiane”

Un parto improvviso quello di Eleonora Daniele, inatteso, che ha destato di meraviglia la stessa padrona di casa di Storie Italiane. Carlotta era attesa i primi di giugno e la conduttrice, ignara, è andata in onda il giorno stesso della nascita della bambina. Eleonora Daniele continua a ricevere messaggi di auguri da parte dei suoi sostenitori, telespettatori e non. Una spettatrice ha rivelato in un commento sul suo profilo Instagram che fino a qualche mese non conosceva Storie Italiane e sapeva ben poco della vita e della carriera di Eleonora Daniele:

“Da quando non vado più a scuola ho scoperto con gioia questo programma e una conduttrice veramente fantastica”.

La ragazza in questione si è congratulata con Eleonora Daniele per aver tenuto duro in questi mesi così drammatici a causa della pandemia da coronavirus e, nonostante la gravidanza, ha continuato fino in fondo per tenere compagnia il pubblico del mattino di Rai1 e aggiornarci sull’emergenza, dando voce anche allestire di tante persone comuni che vivono in difficoltà a prescindere dal coronavirus. La bravissima conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele è rimasta davvero sorpresa da questo messaggio: “La ringrazio. Mi ha scritto un messaggio molto bello e profondo”.

Eleonora Daniele mamma commossa dalla sorpresa di Ivana Spagna: “Omaggio affettuoso”

Tra i tanti personaggi dello spettacolo in generale anche Ivana Spagna si è unita agli auguri per Eleonora Daniele diventata madre di Carlotta. La grande cantante, nonchè amica della conduttrice di Storie Italiane, ha pubblicato un video in cui intona parole davvero toccanti ed emozionanti. Eleonora Daniele l’ha ringraziata e ha riportato il filmato sul suo profilo Instagram:

“Grazie alla mia straordinaria amica @ivanaspagnaofficial per questo omaggio affettuoso. Ivana mi hai fatto commuovere.❤️ Grazie”.