X


Elisa Isoardi, La prova del cuoco si allunga. Bisti-Poletti: “Finiamo prima”

Scritto da , il Maggio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 25 maggio

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi anticipano di mezz’ora. Unomattina chiude prima

Si era detto che già martedì Elisa Isoardi e Claudio Lippi con La prova del cuoco sarebbero andati in onda mezz’ora prima, per riempire parte della fascia oraria rimasta scoperta a causa della chiusura di Storie Italiane dovuta all’assenza di Eleonora Daniele, diventata mamma lunedì sera. Eppure martedì 26 maggio Roberto Poletti e Valentina Bisti con Unomattina sono andati in onda fino a mezzogiorno in punto, orario nel quale la linea è passata, appunto, a La prova del cuoco. Da mercoledì, però, Elisa Isoardi con La prova del cuoco sarà in video già alle 11.30, anche se solo per un giorno. Giovedì e venerdì andranno infatti in onda due puntate speciali di Italia Si, con Marco Liorni, che termineranno alle 12.00.

Valentina Bisti e Roberto Poletti: “Mercoledì finiremo alle 11.30”. La prova del cuoco parte prima

La conferma dell’allungamento di mezz’ora de La prova del cuoco (dove Elisa Isoardi ha aperto la diretta con un messaggio per Eleonora Daniele) è arrivata da parte di Valentina Bisti che, chiudendo la puntata di Unomattina del 26 maggio, ha detto al collega Roberto Poletti in collegamento da Milano: “Oggi siamo andati in onda per oltre cinque ore, ma domani finiremo alle 11.30”. Sempre a Unomattina Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno spiegato che Elenora Daniele poche ore dopo la nascita della figlia Carlotta era già lucida.

Roberto Poletti, gag con Valentina Bisti a Unomattina: “Dopo La prova del cuoco torniamo in onda noi?”

E rispondendo a Valentina Bisti, Roberto Poletti alla fine della puntata di Unomattina di martedì, al momento di dare la linea a La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, ha ironizzato affermando: “Dopo La prova del cuoco torneremo in onda noi?”. Valentina a tale battuta ha risposto: “No! Torneremo domani”.