X


News Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi: “Ho avuto il Covid”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto fabio colloricchio covid

Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne confessa: “Io e la mia fidanzata abbiamo avuto il Covid”

L’ex tronista di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio, ha avuto il Covid-19. A rivelarlo è stato proprio poco fa l’ex protagonista di Uomini e Donne sui social. Oltre lui anche la sua fidanzata Violeta Mangrinyan ha contratto il virus. Come l’hanno scoperto? Si sono semplicemente sottoposti a un test sierologico, come ha dichiarato lui stesso poco fa direttamente sul suo profilo personale instagram. Fabio Colloricchio del Trono Classico di Uomini e Donne ha anche tenuto a precisare di stare bene adesso e di non essere contagioso in quanto ha sviluppato gli anticorpi contro il maledetto virus:

“Abbiamo avuto il Covid-19, l’abbiamo superato e ora abbiamo gli anticorpi…Siamo immuni e non contagiamo nessuno…”

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne e Violeta Mangrinyan: “Abbiamo visto la luce in fondo al tunnel”

Fabio Colloricchio, sempre su instagram, ha anche dichiarato di aver accolto molto positivamente la notizia per cui ha sviluppato gli anticorpi contro il Covid-19 in quanto il suo organismo ha reagito bene, sconfiggendo la malattia senza gravi conseguenze:

“La verità è che è una delle più grandi gioie che abbiamo avuto in tutto questo tempo. Questo almeno ci ha fatto vedere per un secondo la luce alla fine del tunnel!”

Insomma sicuramente questo test ha tranquillizzato molto Violeta Mangrinyan e Fabio Colloricchio, i quali già settimane fa hanno dichiarato sui social di aver avuto sintomi riconducibili proprio al coronavirus. Ma adesso che sono venuti a conoscenza di aver sconfitto il virus, di aver sviluppato gli anticorpi e di non essere neppure un pericolo per la salute degli altri, Violeta e l’ex tronista di Uomini e Donne, la cui ultima puntata andrà in onda il 5 Giugno, hanno tirato un bel sospiro di sollievo.

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio consiglia: “Fate il test”

Sempre su instagram l’ex tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, che tempo fa ha fatto arrabbiare Lorella Boccia, ha poi voluto dare un consiglio ai suoi numerosi follower che magari hanno avuto sintomi riconducibili al coronavirus:

“Consiglio a tutti coloro che hanno dubbi se ce l’hanno avuto o no di provare il test! È molto importante essere in grado di superare questo virus insieme…”

I fan daranno retta a Fabio Colloricchio?