X


Federica Panicucci a Mattino 5 commenta: “Siamo tutti esterrefatti”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica Mattino 5

Mattino 5, Federica Panicucci si sfoga con un ospite: “Noi siamo tutti esterrefatti”

Con una nuova puntata dedicata al coronavirus, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno chiuso la settimana a Mattino 5. Come di consueto la conduttrice di Cecina è stata protagonista della seconda parte del rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset con ospiti, collegamenti e interventi da parte di specialisti sulla situazione della pandemia e la fase 2. Federica Panicucci ha intervistato in diretta il virologo Andrea Crisanti, in collegamento con la trasmissione, e ha mostrato le immagini dei navigli a Milano e di Villa Borghese a Roma. Le strade e i parchi pieni di gente hanno portato il virologo a sottolineare che si tratta di un atteggiamento che potrebbe riportare a una diffusione del virus. Federica Panicucci si è sfogata con Crisanti, sottolineando:

“Noi siamo tutti esterrefatti, è lo stato d’animo di tutti”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci interviene: “Abbiamo fatto sacrifici e…”

Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci si è sfogata parlando proprio della fase 2, del ritorno delle persone a passeggiare e del fatto che molti non indossano la mascherina.

“Siamo stati in quarantena, abbiamo fatto sacrifici, con i figli a casa, tutte le attività chiuse. Ci viene da pensare che tutto quello che è stato fatto sia stato inutile”.

È stato questo lo sfogo di Federica Panicucci a Mattino 5 oggi. La conduttrice ha voluto anche lanciare un altro messaggio importante ai telespettatori parlando delle mascherine.

Federica Panicucci lancia un messaggio a Mattino 5: “È l’unico mezzo per proteggerci”

Federica Panicucci, mostrando le foto dei navigli e di villa Borghese ha sottolineato che molte persone continuano a non indossare la mascherina.

“Voglio lanciare un messaggio a tutti quanti la mascherina è l’unico mezzo per proteggerci e proteggere gli altri”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Mattino 5 che in questi giorni ha sollevato anche un altro grande problema.