X


Francesca Fialdini, Costanzo svela: “Non maschera qualche difficoltà”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini, 12 aprile

Da noi a ruota libera, Maurizio Costanzo su Francesca Fialdini: “Non maschera momenti di difficoltà”

Francesca Fialdini è riuscita a conquistare i telespettatori di Da noi… A ruota libera grazie al suo sorriso solare a alla sua pacatezza nel condurre. La conduttrice è tanto amata anche per il modo in cui racconta le storie tra l’altro molto interessanti. E uno di loro ha voluto scrivere alla rubrica di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo per esprimere tutta la sua felicità nel vederla condurre Da noi a ruota libera: “Devo confessarle che mi piace molto Francesca Fialdini, soprattutto per il suo sorriso solare e per la pacatezza con cui conduce. La seguo spesso nel programma Da noi a ruota libera, dove racconta storie molto interessanti“. Il marito di Maria De Filippi, dopo aver letto queste parole è sembrato molto d’accordo con lo spettatore: “Nel corso della trasmissione la giornalista non maschera momenti di difficoltà, anzi li ammette con candore“.

Maurizio Costanzo su Francesca Fialdini: “L’esperienza a la vita in diretta le ha insegnato molto”

Maurizio Costanzo ha replicato così alle parole del fan di Francesca Fialdini (la quale non si sa se sarà riconfermata a Da noi a ruota libera): “Capisco bene quel che lei vuole dire, Francesca Fialdini piace molto e ha conquistato un posto nel cuore del pubblico di Raiuno proprio grazie alla sua semplicità e al suo stile pulito. In un mondo fatto di “urlatori” lei riesce a farsi ascoltare grazie alla sua pacatezza” aggiungendo un piccolo retroscena sulla sua carriera. Il marito di Maria De Filippi sostiene infatti che la conduttrice sia stata molto aiutata dal fatto di aver condotto la trasmissione La Vita In Diretta, cosa che le ha fatto prendere la mano con la narrazione di storie a volte anche un po’ delicate. “L’esperienza a La vita in diretta le ha insegnato molto” ha rivelato Maurizio Costanzo.

Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera: fan lancia un messaggio

Speriamo che la Rai non la sposti, come ha fatto quando l’hanno mandata via da La vita in diretta: credo che cambiamenti continui spiazzino i telespettatori e che non permettano ai conduttori di creare il giusto feeling con il pubblico” ha continuato il telespettatore di Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini rivelando quindi che alla base di una scarsa resa della trasmissione potrebbe esserci un cambiamento repentino di conduttori che non permette agli spettatori di instaurare un legame con la trasmissione e con coloro che ne sono al timone. Ma proprio a proposito della riconferma a Da noi a ruota libera, la Fialdini ha dichiarato di non sapere cosa succederà.