X


Gossip Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Ho avuto alcuni problemi”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Gossip
foto Sonia Lorenzini 14 aprile

UeD News, Sonia Lorenzini parla del sul suo passato: “Ho avuto alcuni problemi”

Le foto di Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme pubblicate dal famoso settimanale Chi hanno davvero fatto molto discutere. Difatti parecchie persone guardando quelle immagini hanno subito pensato ad un flirt tra i due. A distanza di poche ore dunque entrambi sono intervenuti per smentire la notizia: mentre sul web si fantasticava riguardo una possibile relazione tra i due ecco arrivare la pronta smentita di Eros Ramazzotti, il quale ha negato il flirt con Sonia Lorenzini. L’ex tronista è tornata poche ore fa sul suo profilo Instagram dove, tramite delle stories, si è confidata con i suoi numeroissimi seguaci. L’influencer più chiacchierata durante questi ultimi giorni ha spiegato di aver avuto dei problemi a causa dei quali pesava qualche kg in più: “In passato pesavo molto di più a causa di alcuni problemi avuti…

Uomini e Donne Gossip, Sonia Lorenzini parla con i fan: “Questa è una bella domanda!”

Sonia Lorenzini dopo l’ultimo periodo in cui è stata al centro dell’attenzione mediatica, è nuovamente apparsa sul suo profilo Instagram dove, tramite al format “fammi una domanda” ha chiacchierato con i suoi seguaci i quali si sono dati da fare con le domande più disparate riguardanti la forma fisica. “Quanto ti piace il tuo corpo da uno a dieci?” ha chiesto un fan. La risposta di Sonia Lorenzini è stata abbastanza chiara e diretta: “Questa è una bella domanda… Non tanto per il ‘quanto ti piace il tuo corpo in una scala’ quanto per il fatto che posso spaziare nella risposta” e così è stato. L’influencer ha raccontato cose davvero inedite.

UeD News, Sonia Lorenzini si confessa sui social: “Sono molto insicura”

Non mi sono mai piaciuta in passato” ha confessato Sonia Lorenzini (paparazzata con Eros Ramazzotti) senza peli sulla lingua. “Trovo anche oggi qualsiasi tipo di difetto in me a livello estetico, sono molto insicura da questo punto di vista” ha continuato l’influencer fino ad arrivare a raccontare dell’insicurezza causata anni fa dai kg in più che aveva. “Per il lavoro che ho iniziato a fare spesso mi sono sentita mettere a paragone con le altre e questo non fa assolutamente bene” un profondo messaggio che ha voluto mandare alle seguaci che ogni giorno trovano in lei una fonte di ispirazione.