X


Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff rivela: “Spero di essere in grado…”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Krista Vernoff  su Grey’s Anatomy 17: “Spero di essere in grado di iniziare la produzione”

Sono trascorse circa tre settimane dal finale della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il Medical Drama, come ormai risaputo, ha concluso l’edizione 2019/2020 con ben quattro episodi in meno rispetto a quanto previsto inizialmente. A causa dell’emergenza sanitaria, la ABC ha infatti impedito la realizzazione di nuove puntate, rimandando a data da destinarsi il ritorno sul set. A far luce su quanto accadrà nei prossimi giorni è intervenuta Krista Vernoff. La showrunner, intercettata da TvLine, ha rivelato che gli sceneggiatori si riuniranno per la pre-produzione la prima settimana di maggio. Rigorosamente in videoconferenza per via delle norme anti-contagio, gli scrittori inizieranno dunque ad imbastire la trama della diciassettesima stagione. Nonostante ciò, il ritorno sul set degli attori rimane ancora un’incognita:

Nei primi giorni di luglio spero di essere in grado di iniziare la produzione come abbiamo sempre fatto. Ovviamente, però, dobbiamo aspettare e vedere come va.

Grey’s Anatomy 16, la Vernoff sul finale mai trasmesso: “Ciò che avevamo programmato…”

Se la data della messa in onda della nuova stagione di Grey’s Anatomy rimane avvolta nel mistero, Krista Vernoff ha fatto parzialmente luce su quanto sarebbe accaduto nel finale della scorsa edizione se il network non avesse bloccato la produzione. Pur non confermando lo spoiler relativo alla morte illustre, la sceneggiatrice ha ammesso di aver modificato la trama del finale di Station 19 per non anticipare quanto accadrà nei nuovi episodi del Medical Drama. Interrogata sugli eventi che avrebbero coinvolto Meredith Grey ed i suoi colleghi, la donna ha quindi confermato che tramite la visione del sedicesimo episodio dello spinoff, durante il quale un chirurgo rischierà la vita, i telespettatori potranno farsi un’idea di ciò che sarebbe accaduto se il venticinquesimo episodio fosse andato regolarmente in onda:

Ciò che avevamo programmato per il finale originale di Grey’s Anatomy emergerà parzialmente negli ultimi episodi di Station 19. Paradossalmente, quando i fan guarderanno le ultime puntate dello spinoff potranno farsi un’idea dei nostri piani.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: un personaggio potrebbe abbandonare la serie

Sebbene Krista Vernoff abbia mantenuto il più totale riserbo sull’identità del personaggio che sarebbe uscito di scena nel finale di Grey’s Anatomy 16, il sito web TvLine ha ribadito l’assoluta attendibilità della fonte che lo ha rivelato. Uno spoiler, quest’ultimo, che se confermato porterebbe all’ennesimo abbandono di uno dei protagonisti. La sceneggiatrice ha infatti assicurato che, seppur apportando qualche modifica, la trama generale dei quattro episodi mai andati in onda verrà inserita nelle prime puntate della prossima edizione.

In attesa di scoprire se grazie alla prima riunione degli sceneggiatori emergerà qualche particolare in più, vi ricordiamo che la programmazione italiana non è ancora terminata. Lunedì 4 maggio, su FoxLife, andrà infatti in onda la 16×20 durante la quale Webber commetterà un gesto folle.