X


Il paradiso delle signore, Giulia Arena: “Ho un problema da risolvere”

Scritto da , il Maggio 10, 2020 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Giulia Arena (Ludovica): “Ho un problema da risolvere prima di pensare alle nozze”

Giulia Arena ne Il paradiso delle signore interpreta Ludovica Brancia Di Montalto, personaggio controverso e disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. Nella fortunata soap di Rai 1, inoltre, Ludovica è riuscita a convincere Riccardo a sposarla nonostante il giovane Guarnieri sia innamorato di Angela. Nella vita reale, invece, l’attrice e molto diversa dal suo personaggio e da cinque anni è fidanzata con Antongiuseppe Morgia con il quale convive e pensa di sposarsi. Prima però c’è un ostacolo da superare che la stessa Giulia ha dichiarato a TvMia:

Prima di pensare alle nozze dobbiamo risolvere un problema: Antongiuseppe vuole che sia io a chiedergli di sposarmi, mentre io vorrei che mi facesse lui la proposta. Uno dei due dovrà cedere. Il tempo dirà chi lo farà.

Il paradiso delle signore, Giulia Arena sulla sua vita privata: “Antongiuseppe è l’uomo giusto per me”

Giulia Arena al settimanale ha parlato della sua vita privata. Da cinque anni è fidanzata con Antongiuseppe Morgia.I due si sono conosciuti durante il periodo universitario. Entrambi infatti hanno frequentato la facoltà di Giurisprudenza all’Università Cattolica di Milano, e adesso convivono. Giulia Arena ha così spiegato cosa l’ha colpita del ragazzo:

“Ero abituata ad avere uomini che mi assecondavano sempre, lui invece mi teneva testa. Questo mi ha fatto venire la curiosità di conoscerlo meglio, e quando l’ho fatto ho capito che lui era proprio l’uomo giusto per me”

Insomma se ne Il paradiso delle signore Ludovica Brancia Di Montalto ha dovuto orchestrare una ‘particolare’ gravidanza per convincere l’uomo che ama, Riccardo Guarnieri, a sposarla, l’attrice che la impersona Giulia Arena per il matrimonio attende solo che il suo Antongiuseppe le faccia la proposta.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Ludovica è davvero incinta? Giulia Arena: “Colpi di scena sulla gravidanza”

Giulia Arena nei giorni scorsi è stata intervistata da DiLei ed ha anticipato qualcosa su cosa succederà tra Ludovica e Riccardo ne Il paradiso delle signore:

Il finale di stagione avrà molti colpi di scena, soprattutto legati alla sua ‘particolarissima’ gravidanza.

Il finale, in realtà, è stato rimandato e nella prossima stagione, tra l’altro, ci sarà il ritorno di Flavia Brancia, madre di Ludovica.