X


Il paradiso delle signore nuove puntate, giornalista: “Scommessa vinta”

Scritto da , il Maggio 9, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Riccardo e Angela

Il paradiso delle signore, De Andreis: “Scommessa vinta. Si aspettano i nuovi episodi”

Attualmente su Rai 1 a partire dalle 15:40 dal lunedì al venerdì vanno in onda le repliche della quarta stagione de Il paradiso delle signore, come gli affezionati telespettatori sanno, infatti non è stato possibile terminare tutte le riprese previste della stagione che quindi si è conclusa con un finale anticipato. Tuttavia ciò non ne ha intaccato il successo degli ascolti. Successo su cui si è espresso Giancarlo De Andreis definendo la soap, nella sua rubrica su DiPiùTv dal titolo “La TV vista da internet”, una scommessa vinta. Nel dettaglio il giornalista ha scritto:

Una delle più grandi scommesse vinte da Raiuno ha un nome, anzi un titolo, preciso: Il paradiso delle signore

ed inoltre ha aggiunto:

Ora, come scrivono i principali blog televisivi, spazio alle repliche in attesa di poter girare i nuovi episodi nel periodo estivo per potere tornare in onda il prossimo autunno.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Giancarlo De Andreis: “La soap ha catturato l’interesse del pubblico”

Giancarlo De Andreis, sempre dalle pagine della sua rubrica sul settimanale DiPiùTv, ha continuato a commentare il successo de Il paradiso delle signore spiegando:

La soap con Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni ha catturato l’interesse del pubblico toccando la ragguardevole media di due milioni e trecentomila telespettatori con uno share superiore al 16 per cento.

Il giornalista inoltre ha anche voluto sottolineare come la soap di Rai 1 sia riuscita a battere il dominio delle soap americane e spagnole in onda nello stesso orario su Canale 5.

Il paradiso delle signore nuove puntate: anticipazioni prossima stagione

A causa dell’interruzione improvvisa delle riprese, alcune scene già girate verranno inserite nella nuova stagione de Il paradiso delle signore. Quali sono allora le anticipazioni della prossima stagione? Innanzitutto l’attrice Giulia Arena ha già anticipato che la gravidanza della sua Ludovica è ‘particolare’ e che quindi ci sarà un colpo di scena. Emanuel Casiero invece ha ammesso che tra il suo personaggio, Salvatore, e Gabriella ci sarà un ostacolo. Infine Arianna Montefiori, invece, ha anticipato che sulla storia della sua Laura si scoprirà molto.