X


Italia Si, Mauro Coruzzi fa una battuta con Liorni: “Chi se ne frega…”

Scritto da , il Maggio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mauro Coruzzi 23 maggio

Platinette (Mauro Coruzzi) fa una battuta con Marco Liorni a Italia Si: “Chi se ne frega del mio aspetto”

Ha risposto con una battuta Mauro Coruzzi (in arte Platinette) a Marco Liorni alla fine della puntata di Italia Si di oggi, sabato 23 maggio 2020. Liorni ha infatti annunciato ufficialmente che da lunedì 1 giugno Italia Si andrà in onda tutti i giorni di mattina per due ore, dalle 10.00 alle 12.00, ma continuerà ad essere trasmesso, come sempre, anche il sabato pomeriggio. “Sei pronto?” ha quindi chiesto a Mauro Coruzzi, in collegamento da Milano. E Platinette ha risposto scherzosamente:

Certo che si! Mi sto già preparando con un’apposita crema per le borse sotto gli occhi.

“Ma chi se ne frega dell’aspetto. L’importante è il contenuto” ha aggiunto subito dopo, mentre Marco Liorni ha riso.

Marco Liorni e i saggi di Italia Si pronti per l’edizione del mattino. Manuel Bortuzzo: “Non dormirò”

Dopo l’annuncio della versione quotidiana di Italia Si in onda a giugno tutte le mattine, Marco Liorni ha chiesto “siete pronti?” anche agli altri saggi. Dunque Elena Santarelli (che sul podio di Italia Si oggi ha fatto una dichiarazione molto toccante) ha ironizzato con Manuel Bortuzzo, invitandolo a svegliarsi presto la mattina, per arrivare puntuale in studio. “Non andrò a dormire affatto!” ha risposto lui.

Italia Si, Marco Liorni ringrazia Rita Dalla Chiesa: “Fondamentale in questa puntata speciale”

“Grazie a tutti i nostri saggi, soprattutto a Rita Dalla Chiesa, fondamentale in questo appuntamento speciale di Italia Si” ha affermato infine Marco Liorni (Rita Dalla Chiesa sul podio ha fatto un drammatico racconto del pomeriggio del 23 maggio 1992, ossia delle ore successive alla morte del giudice Giovanni Falcone). Infine, prima di salutare il pubblico, Marco ha invitato i telespettatori che vogliono salire anche solo virtualmente sul podio di Italia Si a scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected].