X


Kikò Nalli svela: “Dopo il Grande Fratello Vip ho detto addio…”

Scritto da , il Maggio 18, 2020 , in Grande Fratello
foto kikò nalli triste

Kikò Nalli fa una rivelazione: “Dopo il Grande Fratello Vip ho detto addio ai saloni”

Kikò Nalli è l’unico e vero parrucchiere televisivo italiano che negli ultimi giorni sta facendo tanto parlare per la sua relazione con la professoressa conosciuta durante il Grande Fratello: Ambra Lombardo. L’artista spopola dunque dalla Rai fino a Mediaset e fra pochi giorni, come lui stesso ha rivelato durante un’intervista rilasciata al portale Velvet Gossip, lo vedremo in tv con un suo nuovo programma. Il famoso hairstylist Kikò Nalli è stato selezionato persino da un’azienda beauty tra i primi dieci parrucchieri al mondo, unico italiano, tra i guru internazionali del settore. Kikò Nalli durante l’intervista ha dunque parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip dopo la quale ha confessato di non essere più tornato nei suoi saloni. “Dopo aver partecipato all’edizione del Grande Fratello ho lasciato i miei saloni per affrontare una nuova avventura lavorativa incentrata sul coaching nelle varie accademie di settore” ha rivelato.

Kikò Nalli torna in televisione: “Mi rivedrete con un programma tutto mio”

Kikò Nalli (che recentemente è stato ospite della Balivo a Vieni da me dove ha spiazzato Ambra Lombardi) qualche anno fa ha pubblicato un best seller intitolato “La natura in testa” dove descrive gli impacchi e i rimedi genuini da utilizzare per i capelli e a proposito di questo, Kikò ha rivelato un’interessante novità per tutte le amanti dell’hairstyle. Il parrucchiere italiano per eccellenza non smetterà di deliziarci con i suoi consigli e segreti magici difatti presto sarà in televisione con un programma tutto suo dedicato proprio a ciò che meglio sa fare. “Presto mi rivedrete in tv con un mio programma che parla di moda e di bellezza, dove darò consigli di tendenze e di fashion nel mondo dell’hairstyling“.

Kikò Nalli rivela: “I parrucchieri sono stati fatti chiudere ingiustamente”

Cosa ne penserà dunque Kikò Nalli della crisi economica e dei limiti da dover rispettare dopo questo importantissimo lockdown? Sappiamo che il settore più colpito è stato proprio quello dell’estetista e dei parrucchieri che lavorano a stretto contatto con il cliente. “I parrucchieri sono stati fatti chiudere senza una motivazione certa. Mi spiego meglio: i grandi hairstylist ed i saloni professionali adottano fin da sempre delle scrupolose normative igieniche” ha affermato Kikò a tal proposito. La reclusione forzata ha tanto fatto arrabbiare la stessa Ambra Lombardo che ha dichiarato di non accontentarsi dell’amore platonico.