X


Linea Verde, Ingrid Muccitelli confessa: “Ci dannavamo l’anima”

Scritto da , il Maggio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto di Ingrid Muccitelli triste

Ingrid Muccitelli di Linea Verde fa una confessione: “Ci dannavamo l’anima per delle sciocchezze”

La filiera agroalimentare, non poteva essere altrimenti, anche durante la fase più dura del lockdown non ha potuto fermarsi e Ingrid Muccitelli, insieme a Beppe Convertini, ha continuato a raccontarla con Linea Verde. Il loro servizio si è quindi dimostrato particolarmente utile ed è stato premiato dai telespettatori di Rai Uno in termini di ascolti. Ma anche i conduttori hanno tratto un insegnamento da questa esperienza dolorosa, fuori dall’ordinario. Ingrid Muccitelli lo ha ben spiegato in un’intervista concessa al settimanale Vero Tv:

Abbiamo imparato a dare il giusto valore alle cose. Prima spesso ci dannavamo l’anima per delle sciocchezze, correvamo senza sosta, senza forse avere nemmeno chiaro quale fosse il traguardo.

Le piccole cose, invece, ha continuato la co-conduttrice di Linea Verde, sono tutt’altro che scontate: come ad esempio la salute dei nostri cari e il loro benessere economico.

Linea Verde, Ingrid Muccitelli svela: “E’ un continuo attentato alla linea”

Linea Verde continua a macinare ascolti e apprezzamenti e questo lo deve anche alla spontaneità con la quale Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini riescono a stabilire un contatto tra i telespettatori e i prodotti naturali della nostra bella Italia. Nell’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, la conduttrice spiega, scherzando, che nulla di quanto assaggia in puntata viene sprecato:

E’ un continuo attentato alla linea. Ma tra la forma fisica e la gioia di gustare un manicaretto io scelgo sempre quest’ultima.

Gli spettatori di Linea Verde possono quindi stare tranquilli: “Quello che vedete di appetitoso lo mangiamo con grande soddisfazione a telecamere spente”.

Ingrid Muccitelli lancia un messaggio con Linea Verde: “Aiutiamo ad aiutare”

Qualche giorno fa Ingrid Muccitelli aveva detto a proposito del suo rapporto con Beppe Convertini: Tra noi c’è…. Il feeling tra i due a Linea Verde non ha mai visto momenti migliori e, nell’intervista su Vero Tv, ci tengono a lanciare insieme un messaggio:

Aiutiamo ad aiutare. Sosteniamo tutti i prodotti italiani che, peraltro, sono delle grandi eccellenze.