X


Mara Venier fa una battuta a Domenica In: “Mio marito è impazzito”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica In Nicola Carraro

Domenica In, Mara Venier fa una battuta su suo marito: “E’ impazzito!”

A sorpresa a Domenica In è arrivato un videomessaggio da parte del marito di Mara Venier. Proprio come ha fatto qualche settimana fa, Nicola Carraro, produttore cinematografico, ha inviato una clip nella quale si è improvvisato chef per preparare una pietanza alla “Signora Mara” che torna un po’ stanca dagli studi dopo la trasmissione. Nel video abbiamo visto chiaramente lui con un grembiule da cuoco che, rivolgendosi ad una statua, ha chiesto di prendere nota degli ingredienti per cucinare una buona torta di patate sorprendendo la moglie. In secondo momento lo abbiamo visto ai fornelli intento a cucinare. La conduttrice è apparsa piuttosto imbarazzata dopo il filmato ed ha subito esclamato: “Mio marito è impazzito! La quarantena gli ha fatto veramente male” facendosi poi una risata.

Mara Venier a Domenica In si imbarazza dopo il videomessaggio del marito

In collegamento a Domenica In da Salerno c’è stato lo chef Gennaro Esposito il quale, dopo aver chiacchierato con Mara Venier (la quale a inizio puntata ha svelato quando chiuderà Domenica In) delle serate trascorse al ristorante di un loro amico, ha appunto dato prima la lista di tutti gli ingredienti e poi la ricetta per preparare una buona torta di patate in casa. La conduttrice ha confessato che è una pietanza che a lei piace davvero tanto e almeno tre volte a settimana la prepara ben volentieri per gustarla insieme al marito. I due si sono confrontati sulle rispettive ricette ed ecco che è arrivato il videomessaggio di Nicola Carraro, il quale, ironicamente, ha confessato di voler preparare, a sorpresa, la cena alla sua Mara Venier che torna stanca dal lavoro.

Domenica In, Mara Venier fa una gaffe ed esclama: “Sto zitta!”

Durante la diretta con lo chef Gennaro Esposito la zia Mara ha fatto una gaffe: considerato il collegamento non molto efficiente, al cuoco è arrivata la voce della conduttrice molto in ritardo e ogni volta è risultato fastidioso poiché ha dovuto interrompere il suo racconto della ricetta per dare ascolto a Mara Venier che proprio negli ultimi giorni si è sfogata in lacrime. La conduttrice, essendosi resa della situazione, ad un certo punto ha esclamato: “Sto zitta!” standosene buona ad ascoltare e guardare Gennaro Esposito all’opera.