X


Massimo Ranieri confessa a Domenica In: “È stato imbarazzante”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Domenica In
foto Massimo Ranieri domenica in Mara Venier

Domenica In, Massimo Ranieri fa una confessione alla Venier: “È stato imbarazzante”

L’istrione della musica italiana Massimo Ranieri a Domenica In ha ripercorso la sua carriera di tutto rispetto tra musica e televisione. L’artista napoletano, tra le altre cose, ha raccontato un aneddoto su Lucia Bosè, l’attrice italo – spagnola e madre del cantante Miguel Bosè morta in Spagna per coronavirus all’età di 89 anni lo scorso marzo. Massimo Ranieri ha raccontato a Mara Venier che con lei ha girato un film agli esordi della sua carriera e in una delle scene doveva baciarla. Lui aveva 18 anni ed era molto timido, Lucia Bosè 20, ed è stato preso in giro da quest’ultima che sul set disse: “Guarda come è diventato tutto rosso”. A Domenica In Massimo Ranieri ha svelato che “è stato imbarazzante” girare quella scena con la grandissima attrice, ricordata nel giorno della sua scomparsa dal cantante con una dedica sui profili social.

Massimo Ranieri a Domenica In svela: “La vita è un battito di ciglia”

Dopo aver annunciato di essere caduta dalle scale, Mara Venier ha ospitato Massimo Ranieri a Domenica In in collegamento. “Sono qui in casa come tutti quanti voi”, ha esordito il cantante durante il suo intervento nel contenitore domenicale di Rai1 (che chiude i battenti il 28 giugno) svelando di essersi fatto i suoi 70 giorni di quarantena chiuso in casa. A differenza di molti, Massimo Ranieri non ha messo il naso fuori casa neanche il 4 maggio scorso quando il Governo annunciò l’inizio della Fase 2 e le direttive per uscire:

“Ho cominciato a farmi le mie passeggiate sotto il Tevere per prendere una boccata d’aria, ma sto continuando a rispettare le direttive del Governo. Sono qui in casa, ma sto bene”.

A Domenica In Massimo Ranieri, in merito al coronavirus, ha confidato a Mara Venier di aver fatto la ‘settantina’ e di avere avuto modo di riflettere sulla vita:

“Un nemico terribile che non conosciamo, non lo puoi combattere e questo ti fa riflettere sulla vita, su quando la vita è così, è un battito di ciglia”.

Domenica In, Mara Venier a Massimo Ranieri: “Con te mi sento di famiglia”

Durante la 38esima puntata di Domenica In è stato fatto un bel e grande percorso della carriera di Massimo Ranieri che insieme a Mara Venier ha ripercorso le tappe principali dei suoi grandi successi. La conduttrice ha svelato a Ranieri:

“Mi emoziono, partecipo…siamo talmente legati che quando parlo della tua vita mi sento di famiglia, con te mi sento proprio di famiglia”.

Il cantautore ospite a Domenica In ha replicato a Mara Venier: “Ci conosciamo veramente da una vita, è così”.